Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il PZ non ho avuto il piacere, penso vada bene anche quello.
In generale io non riesco pi? a guidare il pista senza un cambio elettronico e, per di pi?, con leva rovesciata. Il tutto sta nel trovare una buona elettronica con un sensore direttamente sull'asta che rileva la pressione o la trazione, e settare il tempo di taglio dell'iniezione o dell'accensione (dipende dai modelli).
....a me piacerebbe usarlo proprio su strada....sul bicilindrico, a marce basse, quando cambi 1a/2a, 2a/3a tra tirare la frizione e levare gas c'? un bell'effetto "avanti/dietro" del corpo.....a me piacerebbe cercare di eliminare questo effetto non dovendo togliere il gas.....e quindi daide cambio elettronico!!!
Anche se non lo disattivi puoi sempre cambiare con la frizione perch? i 65mSec non li senti neppure e non pensare di poter girare in citt? utilizzandolo. In citt? dovrai usare la frizione in maniera classica.
Sconsiglio comunque di cambiare a bassi giri o, per lo meno, le marce sui Suzuki 1000 entrano bene dai 7000 in poi. Sotto non mi piace il "CLACK"
Comment