Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi produce questi cavalletti?(foto)
Collapse
X
-
ma sei un grande ricky
l'ho appena chiesto a tonyracing, in quanto dovrebbe farli un'azienda svizzera, la gpracing, di cui per? non trovo il sito
Originally posted by dilloma che ??!?!? un crik da camion???
Comment
-
Scusate ma non riesco a capire come e dove si "aggancia" alla moto!
Mi sembra nel fulcro del forcellone ma per sollevarla tutta deve fare leva anche in un altro punto.
Chi l'ha visto dal vivo mi puo' spiegare?
grassie
Comment
-
ci sono due fori sul telaio, nella parte grossa, indicativamente sopra le pedane, si vedono pure sulla tua motina ed una ha all'interno un dado...il cavalletto ha due perni che vi si infilano dentro...poi con la leva in alto solleva interamente la moto con facilit? a 2 altezze, una per trasporto (minima) ed una per lavorarci (saranno neanche 10cm)
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2005
- 707
- 51
- Maschio
- 0
- Villar Perosa(a casa degli AGNELLI)
- settore stampaggio
- rsv 2001 MILLE
- Send PM
-
Originally posted by feperisci sono due fori sul telaio, nella parte grossa, indicativamente sopra le pedane, si vedono pure sulla tua motina ed una ha all'interno un dado...il cavalletto ha due perni che vi si infilano dentro...poi con la leva in alto solleva interamente la moto con facilit? a 2 altezze, una per trasporto (minima) ed una per lavorarci (saranno neanche 10cm)
Comment
-
Originally posted by Ricky999Facci sapere,e per quali moto ? disponibile.Io oltre al K5 l'ho visto su un R6.
Sicuramente ? un'azienda estera che li produce
Comment
X
Comment