Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo carena..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prezzo carena..

Ciao a tutti..
    Quanto costa una carena completa in vetroresina per Rs 125 del 2000?
    Grazie..
    Michele

• Font Size
    dipende quale prendi.. quelle che costano meno sono quelle di motoflash, mi senbra che il kit completo grezzo venga sui 280 euri. non so se c'? per la tua moto per?.

Comment

• Font Size
      si' di sicuro le trofi facilmente a 200/250 euri o da cruciata o da motoflash.
      di dove sei??
      per favore aggiungi nel tuo profilo la localita'?
      ciao

Comment

• Font Size
        carena

Ma dipende molto come e' costruita. Se e' fatta con la fibra intrecciata e' leggera e resistente e di spessore sottile come ho una resincorse per la CBR900 93. Mentre ora ho una carena fatta con fibra grezza come la mia per il CBR600 98 e' grossa pesa piu' dell'originale perche' e' spessa e tende a creparsi con il tempo. Non ti dico di che marca e' comunque la prima la riconosci perche' l'interno e' fatto come un tessuto. Comunque per la tua sui 300 euro

Comment

• Font Size
          Ma ho visto il prezzo completo costa 280+iva del grezzo e se vuoi prendere solo i pezzi separati ti costa moltoooo di piu'.come mai?
          Io il codone ce l'ho gia',mi serve il resto,pero' a questo punto riprendo anche il codone.

Comment

• Font Size
            mick senti qua io ho cercato le stesse carene x rs 125 del 2000 x un bel pezzo......

ho trovato kit completi da corsa a 180 euro ma blocco unico cupola e pance e tutto senza fari frecce.....

da cruciata invece le 2 pance + il codino monoposto + spedizione ( 30 euro ) si andava a circa 310 euro..... decisamente troppo

con la tua rs devi girare in pista o x strada pk? questo cambia tutto

io posso darti qualche informazione se poi hai bisogno su un po tutto dell'rs

Comment

• Font Size
              Ma???altri siti dove trovare solo parte di carene?

Comment

X
              Working...
              X