Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dipende quale prendi.. quelle che costano meno sono quelle di motoflash, mi senbra che il kit completo grezzo venga sui 280 euri. non so se c'? per la tua moto per?.
Ma dipende molto come e' costruita. Se e' fatta con la fibra intrecciata e' leggera e resistente e di spessore sottile come ho una resincorse per la CBR900 93. Mentre ora ho una carena fatta con fibra grezza come la mia per il CBR600 98 e' grossa pesa piu' dell'originale perche' e' spessa e tende a creparsi con il tempo. Non ti dico di che marca e' comunque la prima la riconosci perche' l'interno e' fatto come un tessuto. Comunque per la tua sui 300 euro
Ma ho visto il prezzo completo costa 280+iva del grezzo e se vuoi prendere solo i pezzi separati ti costa moltoooo di piu'.come mai?
Io il codone ce l'ho gia',mi serve il resto,pero' a questo punto riprendo anche il codone.
Comment