Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A che serve il tubetto di silicone che danno con gli stivali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A che serve il tubetto di silicone che danno con gli stivali

Ciao ragazzi, tempo fa ho acquistato come stivali degli OXTAR T.C.S. e all'interno della confezione c'? un tubettino con scritto silicone...
    ma a che serve ?
    grazie

• Font Size
    Per farli splendere.

Comment

• Font Size
      Dovrebbe servire per ingrassare gli snodi, che altrimenti fanno un rumore boia. In realt? il problema non si toglie ma, usando un trucco che mi hanno dato qui, il problema scompare: usa il grasso spray per lubrificare la catena. Un toccasana per evitare che nei box sentono l'orma dei tuoi passi spietati 200mt prima :d

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by ilnovi
          Dovrebbe servire per ingrassare gli snodi, che altrimenti fanno un rumore boia. In realt? il problema non si toglie ma, usando un trucco che mi hanno dato qui, il problema scompare: usa il grasso spray per lubrificare la catena. Un toccasana per evitare che nei box sentono l'orma dei tuoi passi spietati 200mt prima :d
          :d

Comment

• Font Size
            Ciao e il problema che hanno gli oxtar.Sugli snodi cigolano in un a maniera oscena....Il silicone aiuta ma non leva questo fastidioso rumore.Peccato.....Ciao

Comment

• Font Size
              Si appunto gli oxtar fanno un cigolio fastidiosissimo e il silicone serve appunto per ridurlo

Comment

• Font Size
                Li ho anche io, uguali ai tuoi, e quando scendo le scale per andare in garage sveglio tutta la casa...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ilnovi
                  usa il grasso spray per lubrificare la catena. Un toccasana per evitare che nei box sentono l'orma dei tuoi passi spietati 200mt prima :d
                  Ricordati di lubrificare ogni 1000 km e ogni tanto lavali con del cherosene che non intacca gli OR

Comment

• Font Size
                    ma prima di scrivere li leggete gli altri??

vai di grasso spray....pochino...i miei sono zitti zitti da 1 anno e 1/2!!!

Comment

X
                    Working...
                    X