Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A che serve il tubetto di silicone che danno con gli stivali
A che serve il tubetto di silicone che danno con gli stivali
Ciao ragazzi, tempo fa ho acquistato come stivali degli OXTAR T.C.S. e all'interno della confezione c'? un tubettino con scritto silicone...
ma a che serve ?
grazie
Dovrebbe servire per ingrassare gli snodi, che altrimenti fanno un rumore boia. In realt? il problema non si toglie ma, usando un trucco che mi hanno dato qui, il problema scompare: usa il grasso spray per lubrificare la catena. Un toccasana per evitare che nei box sentono l'orma dei tuoi passi spietati 200mt prima :d
Dovrebbe servire per ingrassare gli snodi, che altrimenti fanno un rumore boia. In realt? il problema non si toglie ma, usando un trucco che mi hanno dato qui, il problema scompare: usa il grasso spray per lubrificare la catena. Un toccasana per evitare che nei box sentono l'orma dei tuoi passi spietati 200mt prima :d
Ciao e il problema che hanno gli oxtar.Sugli snodi cigolano in un a maniera oscena....Il silicone aiuta ma non leva questo fastidioso rumore.Peccato.....Ciao
Comment