Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CAMBIO ELETTRONICO SENZA FRIZIONE X TUTTE LE MOTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CAMBIO ELETTRONICO SENZA FRIZIONE X TUTTE LE MOTO

Ciao ragazzi sono da poco iscritto ma per hobby ma sopratutto per lavoro realizzo e progetto dispositivi elettronici per vari settori.....ho realizzato questa piccola unit? elettronica ke va bene per tutte le moto.... l'ho provato sulla mia suzukona 1000 va uno spettacolo.....GAS SEMPRE APERTO e cambiare le marce senza frizione ma premendo un pulsantino a scatto!!! Si puo regolare intervento da 40 ms a 120 ms interruzione corrente!!! Si attacca sul sensore pick up detto anche ckps!!! in commercio costa 320.00 euro , ma per voi a 160.00 euro !! addirittura possiede anche un led ke lampeggia a seconda il ritardo programmato dal pilota!!! infine ragazzi ha un piccolo interruttore ke puo ristabilire la configurazione originale!!!
    ciao lamps

• Font Size
    scusa,non ho capito,per cambiare devo premere un pulsante?di solito non viene interposta una celletta di carico sul leveraggio che stabilisce l'inizio della cambiata?
    il tuo metodo ? si piu veloce,ma in pista si ? molto concentrati sul tracciato e ho paura che si finirebbe col dimenticarsi di premere il pulsante,? lo stesso discorso del cronometro a pulsante.......
    Sensa offesa,non voglio dire chi il prodotto non ? valido,solo che io non lo potrei mai usare,riesco al max a sapere in che marcia sto,ora ho montato il contamarce
    lamps

Comment

• Font Size
      ?

Progetto gia'realizzato,collaudato,supersfruttato e distribuito gia'dal sottoscritto!
      senza led,non credo ke importi tanto una spia di un cambio elettronico quando si gira in pista....Una volta trovato il valore rimane quello forever.
      Ho anke messo lo skema elettrico sul forum,con relative foto del sensore utilizzato(un fotodiodo).
      NOTA:starlane per esempio vende sensori a cella di carico(specifici per l'utilizzo motociclistico,cambio elettronico)a 250.00 euri.
      In tutti i modi,il fotodiodo FUNZIONA PERFETTAMENTE.
      COmplimenti comunque,le innovazioni sono sempre accettate.

Comment

• Font Size
        nota

NOTA:il mio ha un range ke parte da 30 fino a 115mSEC,poco importa....ho trovato ideale per quanto mi riguarda 45mSEC(misurazione effettuata con l'oscilloscopio)

Comment

X
        Working...
        X