Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sa che ho un allucinazione!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi sa che ho un allucinazione!!!

Sono andato a fare un giretto sul sito di Carpimoto e mi sono trovato di fronte una novit? strepitosa!!!

Scarico Akrapovic OMOLOGATO con la vitina per renderlo RACING!!!!

Il fatto ? che su Special (tuning bike) di Luglio-Agosto 2003 c'? un intervista ad Igor (Come chi!? Akrapovic!!!) che dice espressamente che non produrr? mai scarichi di questo tipo...Boh...

Secondo voi c'? da fidarsi??? Ci hanno ripensato??? Boh, ditemi voi...

• Font Size
    evidentemente si'....

Comment

• Font Size
      Da circa un mese me ne sono accorto anch' io....

Comment

• Font Size
        Io invece, non vorrei sia tutta una bufal commerciale, o che si trattino di scarichi akrapovic modificati...

Comment

• Font Size
          Ciao a tutti, la notizia ? vera.
          La settimana scorsa ero da un amico rivenditore ed ? arrivato proprio il rappresentante dell'Akrapovic portando il catalogo dei modelli omologati stappabili

Comment

• Font Size
            Sul sito ufficiale ci sono (solo per alcune moto) dei silenziatori definiti "Street Legal", approvati e omologati dal TuV in Germania: ora non so se valga anche in Italia quella omologazione. Sul sito italiano invece non c'? nulla di simile...
            Boh...
            I link:
            Tutto del brand Akrapovic - Indirizzo top per tutti gli amanti della moto Consegna rapida, alta qualità, esperto delle ultime innovazioni nel mondo del cicl

Comment

• Font Size
              Wow!!!
              Sono appena stato sul sito dell'Akrapovic Italia e l'ho trovato...
              Sono gli Street Legal ed hanno appunto il DbKiller (la solita vitina...) per rendere lo scarico racing!!!

Comment

• Font Size
                so' che golia lo ha ordinato quindi esiste

Comment

• Font Size
                  io aspetto settembre per vedere cosa esce pedr il mio 999!!
                  spero che facciano il "Tappino" anche per lei e poi finalmente potra' cantare a gran voce!!!

Comment

• Font Size
                    Ma io aspetto di andar a milano e toccare le novit? con mano.. poi magari ci scappa un bel prezzo amico.... (difficile ma non si sa mai...)

Comment

• Font Size
                      Akrapovic doppio omologato

Qualcuno sa quanto costa o a quanto si "riesce" a trovare?

Comment

• Font Size
                        Re: Mi sa che ho un allucinazione!!!

Originally posted by Foglio
                        Sono andato a fare un giretto sul sito di Carpimoto e mi sono trovato di fronte una novit? strepitosa!!!

Scarico Akrapovic OMOLOGATO con la vitina per renderlo RACING!!!!

Il fatto ? che su Special (tuning bike) di Luglio-Agosto 2003 c'? un intervista ad Igor (Come chi!? Akrapovic!!!) che dice espressamente che non produrr? mai scarichi di questo tipo...Boh...

Secondo voi c'? da fidarsi??? Ci hanno ripensato??? Boh, ditemi voi...
                        Se intendi lo scarico omologato con DB-Killer estraibile per renderlo racing certo che lo fanno! Se vai su www.akrapovic.it ? pieno di scarichi cos?! Questa primavera stavo pensando di prenderne uno per la mia moto!

Comment

• Font Size
                          Re: Akrapovic doppio omologato

Originally posted by FUOCO
                          Il negozio con i prezzi pi? "economici" me lo vendeva per circa 450 euro

Comment

• Font Size
                            Effettivamente, quando noi di Special siamo andati a trovare Igor Akrapovic, di scarichi con "db killer" ce n'erano pochi...

Poi in seguito il mercato si ? indirizzato anche in questa direzione (in special modo in italia)...

Un produttore con Akrpovic non poteva evidentemente non seguire le volont? degli acquirenti

Wide Open
                            The Wolf
                            Special Editor

Comment

• Font Size
                              Re: Akrapovic doppio omologato

Originally posted by TeoGSX-R
                              Originally posted by FUOCO
                              Il negozio con i prezzi pi? "economici" me lo vendeva per circa 450 euro
                              Il doppio completo omologato?????
                              Io ho la RSV 2003 R...intendo quello comprensivo di collettori e tutto il resto....ed eprom

Comment

X
                              Working...
                              X