Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Faretti poliellissoidali, omolgazione.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Faretti poliellissoidali, omolgazione.

Allora, l'altro giorno ha smontato i fendinebbia della mia alfa.

I fendi sono omologati, con scritta sul vetro, e x di + hanno anche la rotellina x tararli nella inclinazione del fascio.

Sono i fari della "Carrello".

A mio avviso il modo migliore x rientrare negli standard di omologazione e non vedersi ritirare il libretto.

Oltretutto hanno anche vari supporti che con la vetroresina si possono fissare all'interno delle carene.

Ottimi

• Font Size
    Ma ti multano lo stesso, perch? sono omologati i faretti ma v? fatta cmq una revisione alla motorizzazione con variante sul libretto.

Comment

• Font Size
      Si ma cmq ? raro trovare gente preparata in modo tale da farti la multa con certezza.

Siccome x un ricorso c'? sempre un aggravio burocratico ecc ecc, allora spesso nel dubbio si preferisce lasciare andare.

Fidati

Comment

• Font Size
        Allora mi fido, in effetti non ho notizia di qualcuno multato per faretti aftermarket polielissoidali. Portatarghe, freccettine e specchietti si, ma per faretti mai.

C'? da dire che non ? che sia pieno di moto con faretti, mentre ivece il mondo monta specchiettini e freccette aftermarket.

Qualcuno ha sentito di multe per casi del genere?

Comment

• Font Size
          Diciamo che purtroppo senza visita in motorizzazione si rimane fuori legge come dice Lu90, diciamo anche che in genere se vedono l'omologazione te li passano e soprassiedono, diciamo anche che se il tutto avviene in posti tipo Valtrebbia, dove spesso Pula &C sono l? ad aspettare i motociclisti e tu arrivi un p? fortino........ciao ciao libretto !!

Comment

• Font Size
            Va che ne ha gi? ritirati libretti per i faretti.... Almeno qui da me.... Ovvio che pu? trovare chi chiude gli occhi... Ma se per sbaglio capiti qui.. porta la vaselina!

Comment

• Font Size
              Dipende sempre dove vai, se giri in posti dove la pula ? li per inc..re i motociclisti, ti fregano subito il libretto; altrimenti vai tranquillo

Comment

• Font Size
                Ma non ? che mi confiscano la moto? :d

Di questi tempi non si s? mai...

Comment

X
                Working...
                X