Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzi incredibili negli States.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prezzi incredibili negli States.

Dato che ho comprato pi? volte all' estero (Germania, Francia, Spagna) e mi sono sempre trovato bene, ho provato a cercare qualche negozio online di motoaccessori ed ho trovato questo che mi sembra molto interessante:

Volendo comprare uno scarico alla mia moto (CBR 600 RR) ho visto che un Akrapovic lo fanno scontato 456 dollari, dato che l'euro in questo momento ? pi? forte del dollaro verrebbe a costarmi 372 euro senza spese di spedizione, mentre per uno Yoshimura 295 dollari (=240 euro) e sto parlando dei soli terminali.
    Uno scarico completo Yoshi viene 663 dollari (=541 euro).
    Per un Akra completo RACE 949 dollari (=775 euro), mentre per l'evolution 1347 dollari (=1100 euro).
    Che ne dite? Provo a fare l'ordine?

• Font Size
    conta circa 50$ di spedizione e in pi? c'? la dogana

Comment

• Font Size
      e quindi tra spedizione e dogana quanto si spende?

Comment

• Font Size
        La dogana dipende dall'importo totale...certo che se trovi un negozio che vuole chiudere un okkio e dichiara un valore basso puoi anche non pagarla, solo che se fanno un controllo a campione proprio sul tuo pacco te lo sequestrano...
        Io ho preso delle forcelle dall'america, circa 75? di spedizione per averle in 5 giorni e 0 dogana, perch? mi hanno dichiarato un valore di 15?...

Comment

• Font Size
          E se me li facessi spedire da degli amici che stanno negli USA? Mica mi romperanno il cazzo?

Comment

• Font Size
            beato te che hai amici li....cos? si che ti conviene, anche se paghi due spedizioni, una interna e una verso l'italia ? un'ottima soluzione!

Comment

• Font Size
              Per non parlare dei prezzi delle gomme

Comment

• Font Size
                210 euro coppia di dischi margherita

Comment

• Font Size
                  Power Commander 237 euro, scusate ma proprio non riesco a crederci, giuro che non scrivo pi? messaggi su questo 3d

Comment

• Font Size
                    Ai prezzi che vedi devi aggiungere le tasse (paragonabili alla nostra IVA, comprese tra il 7 e il 15% circa) e poi...

"FOREIGN ORDERS:
                    Must be pre-paid in US Money Order, Certified Bank Draft or Western Union Wire Transfer. Shipping fees will be added to the order. All overseas orders (except APO addresses) are subject to a $25.00 service fee to cover any possible credit card verification expenses and handling fees. For overseas orders placed with a credit card, a fax verification with a copy of a photo ID and credit card will be required with a signature authorizing the full amount of the order including all shipping fees. Our fax number is: 0011-317-577-1733."

E poi se non paghi le tasse li comunque rischi di pagare la dogana qui.

E poi prova a fare un ordine... 117$ di spedizione per 28$ di acquisti...

Comment

• Font Size
                      Ci lavoro quotidianamente. Le spedizioni + le tasse doganali incidono da un 25% ad un 40% del valore netto fattura, a seconda della categoria merceologica oggetto della spedizione stessa.

Comment

• Font Size
                        seee o silicio se paghi con carta il bene risulta gia pagatp e loro ti dichiarano poco eo nulla e ciao dogana... si come no ti beccano lo scarico ma sei mai stato al porto?? e poi la VAT ovvero la nostra IVA nn la paghi nn sei residente li , quindi niente 7 percento, anzi alcuni negozi te la tolgono per le spedizioni estere, sarebbe COMUNQUE DA SOTTOLINEARE IL LADROCINIO AUTORIZZATO CHE COMMETTONO I NOSTRI DISTRIBUTORI E VENDITORI VISTO CHE UN PAIO DI SUPERCORSA LA LE PAGHI 220 DOLLARI E SONO LE STESSE CON GLI STESSI PREZZI DI COSTO E COSI PER GLI ACCESSORI E DICIAMOLE QUESTE COSE CAZZO A DIMENTICAVO LA IL COSTO DEL ALVORO ? PIU ALTO ..

Comment

• Font Size
                          quest estate sono andato in ferie negli usa la costa tutto molto meno nn ho trovato negozi di moto(nn ho cercato molto)comunquei prezzi in generale sono molto pi? bassi se l anno prossimo c torno qualcosa lo compro il problema sar? portare in aereo un terminale :d

Comment

• Font Size
                            Originally posted by silicio
                            Non ? vero, ho provato con spedizioni in tutto il mondo e la spedizione viene 17 dollari.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Millejager
                              Originally posted by silicio
                              Non ? vero, ho provato con spedizioni in tutto il mondo e la spedizione viene 17 dollari.
                              17$???? Ma se si ho speso 10euro per una spedizione in italia in contrassegno....Con che compagnia???

Grazie

CIAO!!

Comment

X
                              Working...
                              X