Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

strisce colorate per cerchi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

strisce colorate per cerchi...

Qualche giorno f? bazzicavo in un negozio di accessori auto e ho trovato due rotolini di nastro fluorescente....costo 2.50 ? l'uno lunghezza di 3 metri..li ho presi visto che erano gli ultimi...sono della quattroerre...mi sbaglio o quelli normalmente in vendita costano parecchio di pi?....devo smontare i cerchi o viene un lavoro decente anche applicandoli con la moto in cavalletto...???

• Font Size
    vai tranquillo anche con cavalletto...basta che prima dai una bella pulita alla superficie del cerchio... azz...il prezzo ? 1/10 di quello che li paghi in qualsiasi sito internet... complimenti...

Comment

• Font Size
      Re: strisce colorate per cerchi...

Originally posted by lithium
      Qualche giorno f? bazzicavo in un negozio di accessori auto e ho trovato due rotolini di nastro fluorescente....costo 2.50 ? l'uno lunghezza di 3 metri..li ho presi visto che erano gli ultimi...sono della quattroerre...mi sbaglio o quelli normalmente in vendita costano parecchio di pi?....devo smontare i cerchi o viene un lavoro decente anche applicandoli con la moto in cavalletto...???
      posso dirti una cosa?....ho comprato qualche giorno fa un nastro giallo(non fluo) da pochi euro con l'intenzione di metterlo sui cerchi...ieri mi sono dedicato all'opera....BEH DOPO AVER MESSO UN LATO DEL POSTERIORE ED AVERLO OSSERVATO BENE DA TUTTE LE ANGOLAZIONI L'HO LEVATO VIA SDEGNATO DI AVER PENSATO DI METTERE UNA TAMARRATA DEL GENERE SULLA MIA BELLISSIMA MOTINA!!

Comment

• Font Size
        Appunto perch? ? una tamarrata pazzesca ? una figata!!!!!!
        Ma io non li metterei....

Comment

• Font Size
          heheeh lo so che ? na tamarrata, per? dai per 5 euro.posso lasciarla anche un giorno e poi la tolgo...

Comment

• Font Size
            di recente ne ho visti 2 con la striscia colorata in centro (verniciata per?..)..a me piaceva..

Comment

• Font Size
              purtroppo per noi ... che la moto la usiamo solo di giorno....ma per la notte esistono delle tamarrrate assurde ...tipo il tappino della camera d'aria della gomma che si illumina quando vai ...ihihihihihihhai tipo due cerchi blu incadescenti ... ...molto fast & furios

Comment

• Font Size
                fighissimo l'effetto incandescente... peccato che di notte... mah...
                cmq tesego... potresti ridurre l'avatar?

Comment

• Font Size
                  Andrea...con i led sotto la carena....far? fin troppo fast and furius..eheheh

Comment

• Font Size
                    dai, non viene poi cos? male...
                    questa ? la mia!

Comment

• Font Size
                      Da carpi moto costano 24 euro a kit !!

Comment

• Font Size
                        Io avevo trovato alla Norauto a VR dei rotoli da 8mt a 3,5 euro ...... e il risultato ...........

Comment

• Font Size
                          a me piacciono molto, e se li trovo blu a prezzo decente li metto subito

Comment

• Font Size
                            Originally posted by angeloyzf
                            Io avevo trovato alla Norauto a VR dei rotoli da 8mt a 3,5 euro ...... e il risultato ...........
                            vabb? ma tu hai pure evidenziato in bianco la scritta DIABLO sulle gomme....DAIDEALBANESE!

Comment

• Font Size
                              dai, non viene poi cos? male...
                              questa ? la mia!
                              toglile immediatamente, le voglio fare pure io uguali, e in due siamo troppi
                              cmq a me piaccono sulla r1 2002 grigia

Comment

X
                              Working...
                              X