Qualche giorno f? bazzicavo in un negozio di accessori auto e ho trovato due rotolini di nastro fluorescente....costo 2.50 ? l'uno lunghezza di 3 metri..li ho presi visto che erano gli ultimi...sono della quattroerre...mi sbaglio o quelli normalmente in vendita costano parecchio di pi?....devo smontare i cerchi o viene un lavoro decente anche applicandoli con la moto in cavalletto...???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
strisce colorate per cerchi...
Collapse
X
-
vai tranquillo anche con cavalletto...basta che prima dai una bella pulita alla superficie del cerchio... azz...il prezzo ? 1/10 di quello che li paghi in qualsiasi sito internet... complimenti...
-
Re: strisce colorate per cerchi...
Originally posted by lithiumQualche giorno f? bazzicavo in un negozio di accessori auto e ho trovato due rotolini di nastro fluorescente....costo 2.50 ? l'uno lunghezza di 3 metri..li ho presi visto che erano gli ultimi...sono della quattroerre...mi sbaglio o quelli normalmente in vendita costano parecchio di pi?....devo smontare i cerchi o viene un lavoro decente anche applicandoli con la moto in cavalletto...???
Comment
-
purtroppo per noi ... che la moto la usiamo solo di giorno....ma per la notte esistono delle tamarrrate assurde ...tipo il tappino della camera d'aria della gomma che si illumina quando vai ...ihihihihihihhai tipo due cerchi blu incadescenti ......molto fast & furios
Comment
-
Originally posted by angeloyzfIo avevo trovato alla Norauto a VR dei rotoli da 8mt a 3,5 euro ...... e il risultato ...........
Comment
X
Comment