Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su Michelin Power Race

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info su Michelin Power Race

Ciao mi occorrerebbero info su Michelin Power Race, qualcuno le usa, o le ha usate, magari su una 996, indicazioni controindicazioni, durata, come si comportano, altro?
    Grazie

• Font Size
    le ho appena messe(medium-soft),in tenuta di strada sembrano molto buone ora vediamo la durata c'? chi dice che non si scaldano in maniera uniforme,si ? vero ma la differenza in termini di guida io non l'ho ancora sentita.ora sto aspettando una bella giornata calda per provarle in un test di durata su e gi? per le montagne.

Comment

• Font Size
      ragazzi controllate i post...... ce ne sono una marea aperti sullo stesso argomento......perdete sti 5 minuti........ lavativi!!!!!!!! :d

Comment

• Font Size
        allora io monto le medium soft su un k5 la gomma ha qualche problemino tipo: se non la scaldi a dovere non ha un grip spaventoso si raffreddano subito e ti danno perdite di aderenza assurde, esempio ero a fare un giro guida sportiva agressiva e la moto teneva da dio poi faccio 4/5 km molto piano per aspettare gli altri e riparto la seconda curva per poco mi vengono a raccogliere mi ? partito prima l avantreno poi il retrotreno io torno alle sc
        per quello che riguarda la durata io ci ho fatto 1500 km dietro e 2700 davanti

Comment

• Font Size
          Ok, grazie mille mi sa che metto le metzeler racetech

Comment

• Font Size
            Come gi? detto le migliori gomme attualmente sul mercato.

Grip spaventoso sopratutto all'anteriore.

Vero ? che si consumano in maniera anomala tra il confine delle 2 mescole.

Come tutte le gomme ultra-performanti, durano poco.

Comment

• Font Size
              Originally posted by crazymad
              allora io monto le medium soft su un k5 la gomma ha qualche problemino tipo: se non la scaldi a dovere non ha un grip spaventoso si raffreddano subito e ti danno perdite di aderenza assurde, esempio ero a fare un giro guida sportiva agressiva e la moto teneva da D[@ poi faccio 4/5 km molto piano per aspettare gli altri e riparto la seconda curva per poco mi vengono a raccogliere mi ? partito prima l avantreno poi il retrotreno io torno alle sc
              e se vai in pista sono ancora peggio

Comment

• Font Size
                Originally posted by crazymad
                allora io monto le medium soft su un k5 la gomma ha qualche problemino tipo: se non la scaldi a dovere non ha un grip spaventoso si raffreddano subito e ti danno perdite di aderenza assurde, esempio ero a fare un giro guida sportiva agressiva e la moto teneva da D[@ poi faccio 4/5 km molto piano per aspettare gli altri e riparto la seconda curva per poco mi vengono a raccogliere mi ? partito prima l avantreno poi il retrotreno io torno alle sc
                DOMENICA SCORSA SUL BAGNATO IN MONTAGNA ANDAVANO DA DIO,QUANDO SIAMO ARRIVATI,TUTTI AVEVANO LE GOMME FREDDE, LE MIE medium-soft ERAN CALDISSIME

Comment

X
                Working...
                X