Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao mi occorrerebbero info su Michelin Power Race, qualcuno le usa, o le ha usate, magari su una 996, indicazioni controindicazioni, durata, come si comportano, altro?
Grazie
le ho appena messe(medium-soft),in tenuta di strada sembrano molto buone ora vediamo la durata c'? chi dice che non si scaldano in maniera uniforme,si ? vero ma la differenza in termini di guida io non l'ho ancora sentita.ora sto aspettando una bella giornata calda per provarle in un test di durata su e gi? per le montagne.
allora io monto le medium soft su un k5 la gomma ha qualche problemino tipo: se non la scaldi a dovere non ha un grip spaventoso si raffreddano subito e ti danno perdite di aderenza assurde, esempio ero a fare un giro guida sportiva agressiva e la moto teneva da dio poi faccio 4/5 km molto piano per aspettare gli altri e riparto la seconda curva per poco mi vengono a raccogliere mi ? partito prima l avantreno poi il retrotreno io torno alle sc
per quello che riguarda la durata io ci ho fatto 1500 km dietro e 2700 davanti
allora io monto le medium soft su un k5 la gomma ha qualche problemino tipo: se non la scaldi a dovere non ha un grip spaventoso si raffreddano subito e ti danno perdite di aderenza assurde, esempio ero a fare un giro guida sportiva agressiva e la moto teneva da D[@ poi faccio 4/5 km molto piano per aspettare gli altri e riparto la seconda curva per poco mi vengono a raccogliere mi ? partito prima l avantreno poi il retrotreno io torno alle sc
allora io monto le medium soft su un k5 la gomma ha qualche problemino tipo: se non la scaldi a dovere non ha un grip spaventoso si raffreddano subito e ti danno perdite di aderenza assurde, esempio ero a fare un giro guida sportiva agressiva e la moto teneva da D[@ poi faccio 4/5 km molto piano per aspettare gli altri e riparto la seconda curva per poco mi vengono a raccogliere mi ? partito prima l avantreno poi il retrotreno io torno alle sc
DOMENICA SCORSA SUL BAGNATO IN MONTAGNA ANDAVANO DA DIO,QUANDO SIAMO ARRIVATI,TUTTI AVEVANO LE GOMME FREDDE, LE MIE medium-soft ERAN CALDISSIME
Comment