Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portatarga+Terminale x 636 '05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Portatarga+Terminale x 636 '05

ancora non mi ? arrivato il mio 636 ma gi? so che molto presto vorr? cambiare il portatarga con relativa scatola marmitta e terminale, dato che a mio modesto parere quello di serie non ? un granch?.

nessuno di voi sa consigliarmi qualcosa di carino e che comunque non sfori troppo il codice della strada?

thnx

//RETTIFICA: girando per la rete mi sono imbattuto nei terminali LeoVinci e Akrapovich e devo dire che non sono niente male (esteticamente)
    mi sapreste consigliare lo scarico esteticamente piu bello, lasciando da parte le prestazioni? thnx

• Font Size
    Posso darti sia Leovince che Akrapovic ad ottimi prezzi,come li preferisci in carbonio oppure in titanio???

Comment

• Font Size
      vorrei prima vedere come stanno sulla moto e in ogni caso non dovrei prenderli ora ma tra un mesetto circa.

non sapete dove posso trovare delle immagini?

Comment

• Font Size
        Originally posted by reset
        vorrei prima vedere come stanno sulla moto e in ogni caso non dovrei prenderli ora ma tra un mesetto circa.

non sapete dove posso trovare delle immagini?
        prova a guardare direttamente sui siti delle aziende produttrici..
        Tutto del brand Akrapovic - Indirizzo top per tutti gli amanti della moto Consegna rapida, alta qualità, esperto delle ultime innovazioni nel mondo del cicl

Since 1985, Arrow Special Parts designs, produces and exports in 60 countries exhaust systems (street legal and racing) for motorbikes, maxiscooters, scooters and off-road bikes

LeoVince è da 60 anni protagonista nella produzione di terminali di scarico moto, marmitte scooter e silenziatori off-road.

....

Comment

• Font Size
          Vieni nella sezione kawa e fai una ricerca, troverai un'infinit? di post in merito.

Comment

X
          Working...
          X