Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sottocasco e sottoguanti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sottocasco e sottoguanti

    Dunque, insieme ai guanti (Spidi Penta) mi hanno consigliato l'acquisto dei sottoguanti (che mi hanno comunque regalato :d ) il punto ? questo: i guanti sono XXL mentre i sottoguanti sono XL, io li sento bene, anzi le estremit? delle dita mi vanno leggermente lunghe (del sottoguanto) ma ad esempio sul dorso li sento belli aderenti, quasi che tirano (ma non fastidiosi) volevo quindi sapere se ? meglio prendere anche i sottoguanti XXL oppure va bene cos?.

    Poi, questione sottocasco: mi hanno sconsigliato quelli in seta e cotone perch? a lungo andare si slabbrano in una maniera incredibile, e consigliato invece quelli in "microfibra elasticizzata" o qualcosa del genere, ora non ricordo esattamente, perch? non tendono a perdere la forma come quelli in seta e cotone.
    La domanda ? questa, qual'? la scelta migliore? Seta, cotone o questa "microfibra elastica"?

    Grazie in anticipo a tutti

  • Font Size
    #2
    I sottoguanti, non li h? mai provati, ma il sottocasco in micofibra (almeno quello che h? io) ? troppo spesso e mi d? fastidio, quello in seta + che sformarsi f? i "pallini", ma lo cambio ad ogni stagione........ x 6 euro non vado in crisi.......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Black Jack
      I sottoguanti, non li h? mai provati, ma il sottocasco in micofibra (almeno quello che h? io) ? troppo spesso e mi d? fastidio, quello in seta + che sformarsi f? i "pallini", ma lo cambio ad ogni stagione........ x 6 euro non vado in crisi.......
      Io ne ho uno in seta e uno in cotone, il primo ? sicuramente migliore (+ sottile, d'estate non tiene caldo ed ? come non averlo) il secondo probabilmente torner? ad usarlo in inverno.

      Comment


      • Font Size
        #4
        poi in seta si asciuga in un attimo, quando d'estate magari sudi anche dentro il casco
        Il mio in seta non si ? sformato tantissimo..e di pallini non ne ho visti

        mi son fatto un sottocasco in fibra sintetica molto leggera..? una meraviglia!

        Ps..se ve lo fate da soli, tenete la parte elastica del tessuto in orizzontale

        Comment

        X
        Working...
        X