ecco lo skema per il circuito:
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-dove "+" e'il cavo ke dovreste interrompere,sarebbe il cavo ke alimenta le bobine,alla R1 2000 e'di colore rosso con striscie nere.E'importante ke sia un cavo in comune per tutte le bobine.
- "B"e'l'altro spezzone di cavo,la parte collegata alle bobine
-GND e'la massarendetela da un punto sicuro,meglio ancora dal negativo della batteria..
-"P" andrebbe collegato al fotodiodo,ke io ho opportunamente modificato a pulsante normalmente aperto.
Per il trimmer P1 ? preferibile utilizzare un tipo multigiri che oltre ad offrire un'ottima regolazione, mantiene pi? stabile nel tempo la taratura.
La centralina ? preferibile installarla in prossimit? della bobina/e, questo per contenere le lunghezze dei cablaggi di modifica
presto postero'le foto del fotodiodo...
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-dove "+" e'il cavo ke dovreste interrompere,sarebbe il cavo ke alimenta le bobine,alla R1 2000 e'di colore rosso con striscie nere.E'importante ke sia un cavo in comune per tutte le bobine.
- "B"e'l'altro spezzone di cavo,la parte collegata alle bobine
-GND e'la massarendetela da un punto sicuro,meglio ancora dal negativo della batteria..
-"P" andrebbe collegato al fotodiodo,ke io ho opportunamente modificato a pulsante normalmente aperto.
Per il trimmer P1 ? preferibile utilizzare un tipo multigiri che oltre ad offrire un'ottima regolazione, mantiene pi? stabile nel tempo la taratura.
La centralina ? preferibile installarla in prossimit? della bobina/e, questo per contenere le lunghezze dei cablaggi di modifica
presto postero'le foto del fotodiodo...
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