a un ragazzo ? stato regalato un casco suomy comprato a 220 euro, ma dato che nn ha la moto lo vende a 100, che dite ne vale la pena?? ora gli ho chiesto il modello... ha detto che non lo conosce... appena pu? mi manda una foto... cmq come sono i caschi suomy?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
caschi suomy
Collapse
X
-
io ho un gun wind (che visto il prezzo di vendita presumo sia il modello di cui si parla, visto che ultimamente si ? deprezzato un bel p?), come casco, onestamente non ? certo il massimo della libidine, rumoroso (parecchio), con un meccanismo di sgancio visiera che dopo un p? tende a rivinare il guscio di plastica.Se vuoi spendere poco a 100 ? un affare, se hai la possibilit? di spendere di pi? beh magari orientati su un altro prodotto, anche se tieni presente che dovrai spendere per lo meno il triplo..
-
A me f? tremendamente girare i coglioni la chiusura del mio scott russel replica
quel bottoncino lo odio
pero' mi piace un fracco, e per quello che l'ho pagato v? bene
Certo che all'inizio credevo che i suomy fossero i migliori dato che li usano parecchi i piloti....
ora so' che il mio prossimo casco sar? un jap
Comment
-
Originally posted by KawasassiA me f? tremendamente girare i coglioni la chiusura del mio scott russel replica
quel bottoncino lo odio
pero' mi piace un fracco, e per quello che l'ho pagato v? bene
Certo che all'inizio credevo che i suomy fossero i migliori dato che li usano parecchi i piloti....
ora so' che il mio prossimo casco sar? un jap
Kawa ma quanto mi piacerebbe essere al posto della sella della moto nella tua firma..!!
Comment
-
Re: caschi suomy
Originally posted by Giustinoa un ragazzo ? stato regalato un casco suomy comprato a 220 euro, ma dato che nn ha la moto lo vende a 100, che dite ne vale la pena?? ora gli ho chiesto il modello... ha detto che non lo conosce... appena pu? mi manda una foto... cmq come sono i caschi suomy?
Ahhh scusa Giusti'.. i caschi Suomy sono buoni a 100 euro prendilo se ti calza bene!!
Comment
X
Comment