Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caschi suomy

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

caschi suomy

a un ragazzo ? stato regalato un casco suomy comprato a 220 euro, ma dato che nn ha la moto lo vende a 100, che dite ne vale la pena?? ora gli ho chiesto il modello... ha detto che non lo conosce... appena pu? mi manda una foto... cmq come sono i caschi suomy?

• Font Size
    io ho un gun wind (che visto il prezzo di vendita presumo sia il modello di cui si parla, visto che ultimamente si ? deprezzato un bel p?), come casco, onestamente non ? certo il massimo della libidine, rumoroso (parecchio), con un meccanismo di sgancio visiera che dopo un p? tende a rivinare il guscio di plastica.Se vuoi spendere poco a 100 ? un affare, se hai la possibilit? di spendere di pi? beh magari orientati su un altro prodotto, anche se tieni presente che dovrai spendere per lo meno il triplo..

Comment

• Font Size
      A me f? tremendamente girare i coglioni la chiusura del mio scott russel replica
      quel bottoncino lo odio

pero' mi piace un fracco, e per quello che l'ho pagato v? bene
      Certo che all'inizio credevo che i suomy fossero i migliori dato che li usano parecchi i piloti....
      ora so' che il mio prossimo casco sar? un jap

Comment

• Font Size
        per un 125 stradale, dite che quindi va bene? il prezzo degli arai + o -?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Kawasassi
          A me f? tremendamente girare i coglioni la chiusura del mio scott russel replica
          quel bottoncino lo odio

pero' mi piace un fracco, e per quello che l'ho pagato v? bene
          Certo che all'inizio credevo che i suomy fossero i migliori dato che li usano parecchi i piloti....
          ora so' che il mio prossimo casco sar? un jap

Kawa ma quanto mi piacerebbe essere al posto della sella della moto nella tua firma..!!

Comment

• Font Size
            Re: caschi suomy

Originally posted by Giustino
            a un ragazzo ? stato regalato un casco suomy comprato a 220 euro, ma dato che nn ha la moto lo vende a 100, che dite ne vale la pena?? ora gli ho chiesto il modello... ha detto che non lo conosce... appena pu? mi manda una foto... cmq come sono i caschi suomy?

Ahhh scusa Giusti'.. i caschi Suomy sono buoni a 100 euro prendilo se ti calza bene!!

Comment

X
            Working...
            X