Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spaccio Dainese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spaccio Dainese

Sapete dirmi se ci sono negli spacci dainese o alpinestar zona TN?

So che ? argomento gia trattato nel forum, ma magari avete qualche aggiornamento.

Grazie fadal.

• Font Size
    Il pi? vicino ? questo:

TOP TEN
    via Roma 63
    36060 MOLVENA (VI)

Tel. 0424/411624
    Chiuso il luned? mattina.

Io mi sono trovato benissimo, tutta la qualit? Dainese a ottimo prezzo. Anzi devo andarci a prendere paraschiena e guanti.

Per capirci da Trento prendi la Valsugana fino a Bassano, prosegui sempre dritto e tieni d'occhio gli incroci, su una retta c'? uno svincolo a sinistra con il cartello per MOLVENA. Poi ci arrivi in 5 minuti, a Molvena trovi il cartello Top Ten e vedi l'?nsegna.

Comment

• Font Size
      Per quanto riguarda Milano, avete notizie?
      Grazie, ciao.

Comment

• Font Size
        Grazie Lizio.

Prossima settimana ci faccio un salto.

Frazie ancora.

Comment

• Font Size
          eeeheehe..miti co lizio...

Comment

• Font Size
            Per quanto riguarda Milano, avete notizie?
            Grazie, ciao.
            Certo! A Milano c'? il D-Store ma non mi ricordo la via..(se mi sente Fabrizio mi ammazza!)

Cmq basta andare sul sito Dainese e selezionare come citt? Milano..

Comment

• Font Size
              Lo spaccio aziendale ? sempre nelle vicinanze della fabbrica!

Il d-store di milano ? un dainese store non uno spaccio dainese........................ e la differenza c'?!

Allo spaccio trovi affaroni perch? ? materiale con dei piccolissimi vizi, quasi sempre solo estetici con prezzacci sul 50% di sconto!

Al D-store ti ridono in faccia se chiedi sconto del 50%!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lizio
                Il pi? vicino ? questo:

TOP TEN
                via Roma 63
                36060 MOLVENA (VI)

Tel. 0424/411624

Io mi sono trovato benissimo, tutta la qualit? Dainese a ottimo prezzo. Anzi devo andarci a prendere paraschiena e guanti.

Per capirci da Trento prendi la Valsugana fino a Bassano, prosegui sempre dritto e tieni d'occhio gli incroci, su una retta c'? uno svincolo a sinistra con il cartello per MOLVENA. Poi ci arrivi in 5 minuti, a Molvena trovi il cartello Top Ten e vedi l'?nsegna.

ATTENZIONE: IO SONO DA MOLVENA E VI ASSICURO CHE IL NEGOZIO DAINESE NON E' UNO SPACCIO!! I PREZZI SONO IN LINEA CON MARKET DUE RUOTE DI CASTELFRANCO E A VALERIMOTO DI ALTIVOLE. PER DI PI? UNA VOLTA ACQUISTATO UN CAPO NON E' PIU' POSSIBILE CAMBIARLO.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by thunderace
                  Originally posted by Lizio
                  Il pi? vicino ? questo:

TOP TEN
                  via Roma 63
                  36060 MOLVENA (VI)

Tel. 0424/411624

ATTENZIONE: IO SONO DA MOLVENA E VI ASSICURO CHE IL NEGOZIO DAINESE NON E' UNO SPACCIO!! I PREZZI SONO IN LINEA CON MARKET DUE RUOTE DI CASTELFRANCO E A VALERIMOTO DI ALTIVOLE. PER DI PI? UNA VOLTA ACQUISTATO UN CAPO NON E' PIU' POSSIBILE CAMBIARLO.
                  B?, io parlo per me. Ho preso tuta e stivali, poi un pile dainese e un paio di guanti. Ho risparmiato una barca di soldi, solo sulla tuta ho risparmiato 300 euro in confronto ai prezzi che girano qui da me.
                  Al piano di sopra hanno articoli perfetti a ottimo prezzo, al piano di sotto hanno articoli che sono leggermente difettati, ma difettucci del cavolo, magari la protezione in titanio non proprio splendente o una cucitura un pelo sbavata. Sinceramente sulla mia tuta l'ho guardata e riguardata, ma difetti non ne trovo. Oppure sono articoli prodotti come "campioni".

Io mi trovo bene, poi ognuno la pensa come vuole!!

Comment

X
                  Working...
                  X