Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smontare leva Discacciati: come?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Smontare leva Discacciati: come?



    COME CAVOLO SI SMONTA LA PRIMA PARTE NERA? Dovrei levare la vite che regola la distanza della leva stessa, ma quella vite naturalmente ? anche l'inizio del pistone olio...
    La rotella nera non si svita, c'? un piccolo perno dentro ma non capisco se si possa levare... sapete come fare???

  • Font Size
    #2
    Prova a sentire direttamente loro discacciati@tiscali.it io gli ho scritto per delle informazioni e anche se dopo qualche giorno mi hanno risposto molto cortesemente :d

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: Smontare leva Discacciati: come?

      Originally posted by nabucodonosor
      La rotella nera non si svita, c'? un piccolo perno dentro ma non capisco se si possa levare... sapete come fare???
      Quel perno ? una spina e, per levarla, serve un leva spine che altro non ? che una specie di punzone molto sottile, del diametro del foro dov'? inserita la spina. Levata quella ? tutto facile.

      In bocca al lupo................anche se ti consiglio di mandarla a Discacciati per una revisione supponendo che devi smontarla per ripararla

      Comment


      • Font Size
        #4
        In realt? non devo smontarla... totla la vite la sostituzione ? immediata, perch? dici revisione? Hanno un sito? Direi di no vista la mail @tiscali...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nabucodonosor
          In realt? non devo smontarla... totla la vite la sostituzione ? immediata, perch? dici revisione? Hanno un sito? Direi di no vista la mail @tiscali...
          Non hanno un sito
          Ti conviene comunque farla revisionare, vista la botta

          Comment

          X
          Working...
          X