Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pulire/lavare l'interno dei guanti???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pulire/lavare l'interno dei guanti???

Si pu? fare??
    Forse a causa del sudore,forse delle ultime piogge che ho preso,non lo so,fatto sta che quando mi tolgo i guanti ho le mani che non sanno proprio di violetta....sembrano piedi!!
    Come posso fare per eliminare il problema? A rivoltarli per pulirli non si riesce perch? hanno le protezioni rigide su tutto il dorso e i polsi.
    Che si rovinino mettendoli a mollo col detersivo? Meglio spruzzare qualche prodotto dentro?
    BOOOOOOOOOOO!!!!
    I guanti sono come questi

• Font Size
    Allora? Nessuno che abbia mai pulito i guanti?

Comment

• Font Size
      Spruzzali all'interno con un deodorante germicida (l'odore ? prodotto da dei batteri, gli stessi che fanno fermentare le caseine).

Puoi andare in farmacia e comprare il Norica, molto potente, e vedrai che il puzo sparisce.

Io lo uso per gli stivali...

Comment

• Font Size
        i miei puzzano di marcio ormai li butto anche perch? son bucati...
        li ho lavati pi? volte col detersivo fanculo la pelle se si rovina ma puzzano troppo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone
          Spruzzali all'interno con un deodorante germicida (l'odore ? prodotto da dei batteri, gli stessi che fanno fermentare le caseine).

Puoi andare in farmacia e comprare il Norica, molto potente, e vedrai che il puzo sparisce.

Io lo uso per gli stivali...
          Mmm..ho provato a dare questo Norica gi? un paio di volte,ma lo stesso dopo un giro in moto quando li tolgo ho le mani che puzzano. Non come prima,si sente che l'odore ? coperto dal profumo del norica,ma sotto sotto si sente ancora.

Comment

• Font Size
            Ciao, usa un prodotto igenizzante... va bene anche quello per il casco... vedrai che risolverai i tuoi problemi...
            ciauz

Comment

• Font Size
              Ciao, usa un prodotto igenizzante... va bene anche quello per il casco... vedrai che risolverai i tuoi problemi...
              ciauz

Comment

• Font Size
                Credo che superiore al Norica non ci sia nulla...

Comment

X
                Working...
                X