Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MANOPOLE PRO-GRIP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MANOPOLE PRO-GRIP

Ciao ragazzi,per tutti quelli che me le avevano chieste,sono arrivate le manopole PRO-GRIP nei colori VERDE-ROSSO-GIALLO-BLU...

• Font Size
    il costo?!?!?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Uomonerissimo
      il costo?!?!?
      ...purtroppo qua la spedizione incide per il 50%...
      comunque circa 28,00 ? spedite a casa...

Comment

• Font Size
        un paio verdi sai gi? dove metterle

Comment

• Font Size
          grande ferrrooooooo!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by nemo74
            un paio verdi sai gi? dove metterle
            ....MA DAI???????

Comment

• Font Size
              Originally posted by jobbas
              grande ferrrooooooo!!!!!
              ....Grasssieeee Gio'.....

Comment

• Font Size
                io le ho montate sulla mia r1 sono bellissime, l'unico problema ? che ho duvuto tagliare quelle originali perch? sono incollate ai semimanubri per? ne ? valsa la pena, sono anche comode, non ti fanno male i polsi dopo dieci minuti che vai in moto ma cominci a sentire male dopo circa mezz'ora
                ciao

Comment

• Font Size
                  ferro vorra' dire che passo di li' tienimene 2 blu per il gsx-r 750 ciao....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vanni
                    io le ho montate sulla mia r1 sono bellissime, l'unico problema ? che ho duvuto tagliare quelle originali perch? sono incollate ai semimanubri per? ne ? valsa la pena, sono anche comode, non ti fanno male i polsi dopo dieci minuti che vai in moto ma cominci a sentire male dopo circa mezz'ora
                    ciao
                    ...ottima analisi.....
                    Originally posted by lello74
                    ferro vorra' dire che passo di li' tienimene 2 blu per il gsx-r 750 ciao....
                    ....gia'fatto lello....

Comment

• Font Size
                      ciao
                      si esatto la manopola incide al 80% sui polsi
                      ma non diciamo cazzabubboli perpiacere che le manopole progrip siano un buon prodotto ok che la mono non scivola ok che siano belle ok che sono morbide ok ma i tuoi polsi fanno male come prima

Comment

• Font Size
                        Originally posted by crazymad
                        ciao
                        si esatto la manopola incide al 80% sui polsi
                        ma non diciamo cazzabubboli perpiacere che le manopole progrip siano un buon prodotto ok che la mono non scivola ok che siano belle ok che sono morbide ok ma i tuoi polsi fanno male come prima
                        CERTO CHE FANNO MALE COME PRIMA, L'HO ANCHE DETTO, PERO' ALMENO NON TI SI ADDORMANTANO I POLSI QUANDO VAI IN MEZZO AL TRAFFICO A VELOCITA' COSTANTE, ALMENO E' QUELLO CHE HO SENTITO IO

Comment

• Font Size
                          ho avuto una spiacevole esperienza con le progrip gel.

dopo qualche mese hanno cominciato a scollarsi le parti in rilievo e a venir via la colla sotto (una spece di gel, per l'appunto) e ho dovuto toglierle.

magari sar? stato sfigato io oppure adesso le hanno sistemate (parlo di qualche annetto fa)

Comment

X
                          Working...
                          X