Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Tute] Alpinestars, Dainese, Axo... quale preferire?
ho provato diverse dainese, sukhoi, kirishima, bora, tutte grandi tute ed ero quasi convinto, poi ho provato una spidi r2 in canguro... non ci ho pensato mezza volta e ho preso quella; vestibilit? come un guanto, comodit? sconcertante e leggera come una piuma.
la volevo prendere pure io
e ultimamente le ho provate davvero tutte in giro per negozi e concessionari e di varie misure e sono giunto alla comnclusione che si vero la dainese si sente piu' calzante e sembra leggermente migliore ma ho deciso poi di prenderla usata(usato quasi nuovo) e devo dire che mi sono trovato benissimo la tuta ? comoda e mi sento protetto ? una axo
pensa che la tuta dainese nuova voleva 1100 euri(con sconto) senza 1400
della dainese
io ne ho spesi 300 mi ha regalato una confezione di prodotto per trattarla degli stivali da circa 200 euro nuovi(almeno sul sito li portava a tanto) e ci ha messo le spese di spedizione
ora vedi tu!!!
ti assicuro che la tuta ? ottima!!!
ora infatti ne ho presa un altra poi postero' le foto!!!(un pochetto piu' grande per me)
tira tu le conclusioni
lascia perdere e vai di alpinestar per guanti e stivali sono sopra la media senza dubbio, per la tuta non so che dire se non hai problemi di prezzo io ho delle tute dainese profesional costano un rene ma dopo anni sembrano ancora nuove nonostante le cadute
dainese e alpinestar sono una sicurezza. Se puoi resta su queste marche. Poi provale perch? le taglie non dicono il vero rispetto alla vestibilit?. Provale in posizione normale e accucciata, tipo nascosto dalla carena. Ti deve andare abbasta bene e non sentire commenti tipo: poi si allrga - deve essere comoda, ecc.
Ti deve stare bene, e magari un po, ma solo un p?, sullo sterettino.
Per guanti e stivali vale lo stesso discorso, solo che ti conviene provare e considerare la massima protezione, prima della vestibilit?, che pu? venire con l'uso. Non ? per snob, ma fidati delle marche blasonate, spendi forse il doppio, ma risparmi sicuro il quintuplo
Per alpinestar ti posso dire che dopo una scivolata avevo dei segni neri sulla tuta. Rimandata da loro, hanno sostitujito il sostituibile facendola ritornare NUOVA per 100 neuri di spesa :d
Comment