Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese TALOS o BORA? canguro o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lith....cmq me la far? un DDG...magari proprio la tua...ho visto che te la vedni ....le misure sono le mie !!!ihihhh.....vedremo!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Tesego
      lith....cmq me la far? un DDG...magari proprio la tua...ho visto che te la vedni ....le misure sono le mie !!!ihihhh.....vedremo!!!
      me sa che lit ? un p? + bassino di te cri...

Comment

• Font Size
        Calesta... io ho provato la T-age, dovevo prenederla, poi ho preso l'aAlpinestars SMX (una tutina da quasi 1500 euro) e mi sono trovato da Dio...

Le tute che ci siamo fatti fare noi.. una cosa solo... non dico che siano uguali al top di gamma dainese..
        Ma andare a farsele fare da uno (ah, non le fa a tutti, noi gliene abbiamo fatte fare 30, senn? ci mandava a quel paese) che fa le tute di Vincent, Giansanti, Pedercini, Corradi, e gente del genere.. non penso sia l'ultimo nato..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          Calesta... io ho provato la T-age, dovevo prenederla, poi ho preso l'aAlpinestars SMX (una tutina da quasi 1500 euro) e mi sono trovato da D[@...

Le tute che ci siamo fatti fare noi.. una cosa solo... non dico che siano uguali al top di gamma dainese..
          Ma andare a farsele fare da uno (ah, non le fa a tutti, noi gliene abbiamo fatte fare 30, senn? ci mandava a quel paese) che fa le tute di Vincent, Giansanti, Pedercini, Corradi, e gente del genere.. non penso sia l'ultimo nato..
          LUNGI DA ME IL VOLER POLEMIZZARE MA....TU SEI PROPRIO SICURO DAVIDE?

CORRADI, SPYKE

GIANSANTI, CLOVER
          (la foto ? 2002 ma nel 2003 ? rimasto con questa marca)

VINCENT, AXO

PEDERCINI, TEXPORT

Comment

• Font Size
            Neeko...guarda che perch? c'? scritto spyke mica ? detto che le faccia la spyke, a parte clover credo che le altre le abbia fatte proprio Mr. Speed....lo sai ha fatto anche la tuta di Russel che correva nell'A.M.A. ....se vuoi ti posto le foto della tuta di Vincent e Giansanti....uomini di poca fede.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by lithium
              Neeko...guarda che perch? c'? scritto spyke mica ? detto che le faccia la spyke, a parte clover credo che le altre le abbia fatte proprio Mr. Speed....lo sai ha fatto anche la tuta di Russel che correva nell'A.M.A. ....se vuoi ti posto le foto della tuta di Vincent e Giansanti....uomini di poca fede.......
              lit caro...io che ne so che in quel mondo fanno sti magheggi!.....

Comment

• Font Size
                Neek finch? non ho conosciuto Speed manco io lo sapevo, anche se sospettavo che le grandi aziende avessero anche fornitori "esterni".....

Comment

• Font Size
                  Anzi, se guardate bene, quella di corradi ? sicuro di Speed... lo confermano anche le presine d'aria sulle spalle come le nostre Lith!!!

Comment

X
                  Working...
                  X