lith....cmq me la far? un DDG...magari proprio la tua...ho visto che te la vedni ....le misure sono le mie !!!ihihhh.....vedremo!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dainese TALOS o BORA? canguro o no?
Collapse
X
-
Originally posted by Tesegolith....cmq me la far? un DDG...magari proprio la tua...ho visto che te la vedni ....le misure sono le mie !!!ihihhh.....vedremo!!!
Comment
-
Calesta... io ho provato la T-age, dovevo prenederla, poi ho preso l'aAlpinestars SMX (una tutina da quasi 1500 euro) e mi sono trovato da Dio...
Le tute che ci siamo fatti fare noi.. una cosa solo... non dico che siano uguali al top di gamma dainese..
Ma andare a farsele fare da uno (ah, non le fa a tutti, noi gliene abbiamo fatte fare 30, senn? ci mandava a quel paese) che fa le tute di Vincent, Giansanti, Pedercini, Corradi, e gente del genere.. non penso sia l'ultimo nato..
Comment
-
Originally posted by mito22Calesta... io ho provato la T-age, dovevo prenederla, poi ho preso l'aAlpinestars SMX (una tutina da quasi 1500 euro) e mi sono trovato da D[@...
Le tute che ci siamo fatti fare noi.. una cosa solo... non dico che siano uguali al top di gamma dainese..
Ma andare a farsele fare da uno (ah, non le fa a tutti, noi gliene abbiamo fatte fare 30, senn? ci mandava a quel paese) che fa le tute di Vincent, Giansanti, Pedercini, Corradi, e gente del genere.. non penso sia l'ultimo nato..
CORRADI, SPYKE
GIANSANTI, CLOVER(la foto ? 2002 ma nel 2003 ? rimasto con questa marca)
VINCENT, AXO
PEDERCINI, TEXPORT
Comment
-
Neeko...guarda che perch? c'? scritto spyke mica ? detto che le faccia la spyke, a parte clover credo che le altre le abbia fatte proprio Mr. Speed....lo sai ha fatto anche la tuta di Russel che correva nell'A.M.A. ....se vuoi ti posto le foto della tuta di Vincent e Giansanti....uomini di poca fede.......
Comment
-
Originally posted by lithiumNeeko...guarda che perch? c'? scritto spyke mica ? detto che le faccia la spyke, a parte clover credo che le altre le abbia fatte proprio Mr. Speed....lo sai ha fatto anche la tuta di Russel che correva nell'A.M.A. ....se vuoi ti posto le foto della tuta di Vincent e Giansanti....uomini di poca fede.......
Comment
-
Neek finch? non ho conosciuto Speed manco io lo sapevo, anche se sospettavo che le grandi aziende avessero anche fornitori "esterni".....
Comment
X
Comment