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MONO AFTERMARKET X 636 '04

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    #1

    MONO AFTERMARKET X 636 '04

    mi st? venendo sempre + voglia di sostituire il mono pacco del mio 636 '04, ho chiesto al meccanico vicino a casa mia (un preparatore dei moto da corsa) e quando gli ho chiesto se si poteva rigenerare e modificare quello di serie mi ha guardato come dire " ma vuoi buttare i soldi in un lavoro del razzo??" al che quando gli ho chiesto quali fossero quelli validi mi ha risposto di evitare il WP mentra a suo dire sono ottimi i MUPO, BITUBO, e OHLINS.(lui sul suo 996 ha un bitubo con doppia regolazione AVel. e BVel. in compressione)
    Io vorrei un mono con anche regolazione del precarico, se avete gi? provato uno di questi accessori potreste dirmi come vi siete trovati.....
    PS qual'? il migliore rapporto qualit? prezzo e a che costi si trovano, grazie

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    #2
    Giusto per tua info...la regolazione del precarico ? anche sull'originale....

    Magari intendevi con regolazione idraulica del precarico e non con ghiera e contro ghiera.....in quel caso ? un "modulo" aggiuntivo negli aftermaket

    Lascia stare le regolazioni ad alta e bassa velocit?....troppo un casino per un amatore....io andrei su Ohlins o Bitubo

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      #3
      mah...a me uno onesto ha detto che a livello amatoriale basterebbe mettere a posto il suo....in ogni caso diceva che i bitubo da trofeo avevano rogne...ovvio che se metti ohlins hai il top...

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        #4
        perch? ti ha sconsigliato i wp????

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          #5
          non so perch? il wp non lo convince, gli ho chiesto se era perch? ? troppo legnoso e ha fatto la faccia come dire "non vale quello che costa o la fama che ha"
          si per regolazione del precarico intendevo idraulica, ghiera e contreo ghiera ho provato a smuoverli e a momenti ci rimetto una mano..la chiave a settore non prende bene sulla ghiera che ormai si ? incollata
          comunque propenderei per l'ohlins...soldi permettendo, anche perch? un domani rivendendolo avrei meno problemi a piazzarlo.
          si le doppie regolazioni non mi servono a una fava cancello come sono :d
          oggi a bobbio ho visto un 636 col mono originale modificato, al posto del tappo dx sul bussolotto del gas aveva un tappo von una valvolina tipo quelle delle camere d'aria delle bici

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            #6
            Se decidi di spendere un p? di dindi,guardando la differenza tra i vari,secondo me prendo Ohlins e stai tranquillo,se ti interessa ti posso fare anche un'offerta.
            Ciao
            Christian

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              #7
              piuttosto...c'e' un mono che non alza il retrotreno??...io son sempre piu convinto di sistemare il mio...

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                #8
                Originally posted by TWO*stroka!
                piuttosto...c'e' un mono che non alza il retrotreno??...io son sempre piu convinto di sistemare il mio...
                ??? cosa intendi scusa? Puoi regolare l'interasse con un mono aftermarket serio..

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                  #9
                  si vendono kit per regolare l'interasse dell'ammortizzatore,li puoi trovare anche sul sito www.kservice.it

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                    #10
                    mmmm....da quel che mi hanno detto wp e ohlins rimangono cmq piu alti...ma con chi ho parlato io...

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                      #11
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                        #12
                        cio? volete dirmi che se metto un mono aftermarket mi ritrovo col culo + alto di parecchio...caps io gi? tocco da scfo, poi con monoposto ? ancor +alto se ci aggiungo anche il mono mi sa che ho bisogno dela scaletta per salire

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