Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio giubba in cordura..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio giubba in cordura..

Ragazzi..se prendo un giubbotto con le protezioni a 180 euro? Che dite? La cifra non mi sembra malaccio..siccome l'intenzione ? di comprare la tuta d'estate dopo essere andati a lavorare e per ora ho guanti e paraschiena ho pensato che andare fino a luglio con il giubbotto normale rompe
    Dite un p?..
    Mick

• Font Size
    Fossi in te , risparmierei x la tuta.. magari divisibile cos? ti tieni il sopra!

Comment

• Font Size
      si mick....? meglio se risparmi i 180.....

Comment

• Font Size
        risparmia risparmia

Comment

• Font Size
          Ma se mi sdraio (cosa che penso succeder? prima di Luglio *si tocca*) non mi spezzo in due?! Volevo evitare di farmi male..
          Siamo sicuri che convenga risparmiare su queste cose?
          Stavolta non mi avete convinto
          Mick

Comment

• Font Size
            Pensa alla sicurezza attiva, impara a guidare per bene, non esagerare, prenditi un paio di gomme buone, tubi in treccia.. la tuta ? molto meglio fidati.. una volta che la provi sar? dura separartene, anche ad agosto... e poi fa molto figo, eh eh eh ..

Comment

• Font Size
              scusa mick...che tuta vuoi prendere?

Comment

• Font Size
                Io mi sono preso un giubboto Dainese Belzeb?....per i tempi freddi....per? lo uso pokissimo....in quanto se fa tanto freddo la moto non la uso....e se fa caldo ti assicuro che una tuta ? 1000000 volte meglio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lupo_TypeR
                  e se fa caldo ti assicuro che una tuta ? 1000000 volte meglio
                  calma........parliamo ovviamente di una tuta traforata spero...perch? io mi son fatto con la mia, che non ? traforata, 120 km (forl? - reggio) sotto il sole delle 2 di pomeriggio con 40 gradi di giugno...e non ? piacevole....

Comment

• Font Size
                    Se te lo puoi permettere prendi entrambi, la giacca ? comoda se devi fare pochi km mentre la tuta ? indispensabile per i viaggi lunghi

PS Questo ? un topic per il forum accessori, lo sposto

Comment

• Font Size
                      IO ho fatto una stagione con il giubbotto, sotto norali jeans e scarpe da ginnastica. Poi ho preso la tuta e il giubbotto non l'ho mai pi? messo. Per andare al lavoro o al bar metto solo la parte sopra della tuta, per i giretti corti e lunghi non riesco a fare senza tuta completa e stivali.

Secondo me per ora prendi il giubbotto, ma appena puoi attrezzati con la tuta!!

Comment

• Font Size
                        Probabilmente prendo la tuta DDG..mi piaceva prendere qualcosa Dainese se no..ho visto i prezzi qui a Motorama per?..ci vogliono 800-1000 € per ci? che ho in mente io..sono tute di ottima qualit? eh..quelle con i rinforzi in titanio su spalle e ginocchia..praticamente quella di Valentino..
                        Il giubbotto mi dava pi? tranquillit?..non so..
                        Mick

Comment

• Font Size
                          Vai di tuta DDG!!!!!!!

Comment

X
                          Working...
                          X