Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Visti dal vivo ma su altre moto....... qualit? ottima ma prezzo alto , ti consiglio di provare anche a contattare Preti, che lavora bene ed ? onesto , oppure EffeEffe Racing qualit? buona e prezzi non esagerati.
qualit? ottima ma prezzo alto , ti consiglio di provare anche a contattare Preti, che lavora bene ed ? onesto , oppure EffeEffe Racing qualit? buona e prezzi non esagerati.
Quoto pienamente ma proverei a sentirli ugualmente per vedere quanto mi spareno perch? sanno anche loro che i prezzi di mercato sono quelli quindi non penso si spostino pi? di tanto
io ho il posteriore con paracatena di febur. ? vero, costa tanto quasi 200 euri per? ? perfetto, qualit? altissima.
parlo per quelli fatti in autoclave. quelli a pennello li fa fare in romania e in rep ceca. non sono male ma la qualit? ? minore.
Comment