Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io proprio adesso ho scoperto un amico che possiede l'arkos in questione, e non se ne fa un benemerito....per adesso me lo far? prestare ..poi vedo se me lo regala :mrgreen:
ciao
io proprio adesso ho scoperto un amico che possiede l'arkos in questione, e non se ne fa un benemerito....per adesso me lo far? prestare ..poi vedo se me lo regala :mrgreen:
ciao
Roby ...? sempre il solito discorso ...bisogna tirar fuori i soldini per aver belle riprese ...dipende quanto uno si accontenta
...cmq guardando ....i video .asf son pi? luminosi e sembran quasi con migliore qualit? dei .wmv ...ho detto sembra ....poi magari mi sbaglier?
..quanto costa una videocamera con ingresso av? ...quella che costa di meno ...magari anche pi? piccola?
Stefano,una videocamera digitale con Av/in riesco a trovarla a 550,00 euro (CANON Mv750i)comunque,visto ke l'industria dell'elettronica e'una giungla...se fai un'accurata ricerca potresti anke trovarla qualke euro in meno..poi con internet nn ci sono frontiere!!!
Se aspetti il mio ritorno da HK ti faccio sapere,laggiu'ho sempre trovato buone occasioni..
Per quanto riguarda Kindly:
l'ARCHOS AV500 e'appena uscito in Italia,da 1 settimana...forse il tuo amico ha l'AV400??o il 120??comunque piu'di qualcuno lo usa in pista,se non sbaglio al Mugello c'e'un tipo ke lo noleggia,ma in quanto ad affidabilita'non lo so,a quanto pare soffre anke questo della "sindrome delle vibrazioni"!!!
Comment