Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riprese on-board

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kindly
    io proprio adesso ho scoperto un amico che possiede l'arkos in questione, e non se ne fa un benemerito....per adesso me lo far? prestare ..poi vedo se me lo regala :mrgreen:
    ciao

...apper?

Comment

• Font Size
      Originally posted by kindly
      io proprio adesso ho scoperto un amico che possiede l'arkos in questione, e non se ne fa un benemerito....per adesso me lo far? prestare ..poi vedo se me lo regala :mrgreen:
      ciao
      brutto culo rotto

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY
          Roby ...? sempre il solito discorso ...bisogna tirar fuori i soldini per aver belle riprese ...dipende quanto uno si accontenta

...cmq guardando ....i video .asf son pi? luminosi e sembran quasi con migliore qualit? dei .wmv ...ho detto sembra ....poi magari mi sbaglier?

..quanto costa una videocamera con ingresso av? ...quella che costa di meno ...magari anche pi? piccola?
          Stefano,una videocamera digitale con Av/in riesco a trovarla a 550,00 euro (CANON Mv750i)comunque,visto ke l'industria dell'elettronica e'una giungla...se fai un'accurata ricerca potresti anke trovarla qualke euro in meno..poi con internet nn ci sono frontiere!!!
          Se aspetti il mio ritorno da HK ti faccio sapere,laggiu'ho sempre trovato buone occasioni..
          Per quanto riguarda Kindly:
          l'ARCHOS AV500 e'appena uscito in Italia,da 1 settimana...forse il tuo amico ha l'AV400??o il 120??comunque piu'di qualcuno lo usa in pista,se non sbaglio al Mugello c'e'un tipo ke lo noleggia,ma in quanto ad affidabilita'non lo so,a quanto pare soffre anke questo della "sindrome delle vibrazioni"!!!

Comment

• Font Size
            roby mi informo su quale tipo abbia, se non sbaglio HD40Gb ecc
            poi magari prendo un tuo KIT

Comment

• Font Size
              e vai tutti ONBOOOOOOARD!!!!!

Comment

• Font Size
                ..poi vedo se me lo regala
                ciao
                Sempre i soliti fortunati perch? io non trovo mai certa gente