Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
P.s.lasciate perdere video recorder e HD portatili....la ridicola acquisizione video e'l'ultimo dei problemi...
la soluzione migliore e'registrare su nastro digitale.
comunque trovate tutto nel file zippato...
Roby
P.s.lasciate perdere video recorder e HD portatili....la ridicola acquisizione video e'l'ultimo dei problemi...
Roby
Ho notato il tuo kit microcamere.... ..ma purtroppo necessita di una videocamera con ingressi analogici ...cosa che io e molti altri probabilmente non abbiamo.
....tra l'altro... ...dove la metto una telecamera sulla moto?
..si cercano soluzioni prima di tutto economiche e di piccole dimensioni
Roby
avevo visto i tuoi prodotti, ma il problema ? che non ho la telecamera, o meglio, ce l'ho ma ? nuova di trinca ed ? il regalo di laurea di mio fratello da parte della sua ragazza, quindi non sarebbe carino disfarla.
secondo, sul 636 '05 dove diavolo la infilo la telecamera???? mi ci vuole una di quelle minuscole!
quest'idea mi allettava, x? adesso che hanno sollevato il discorso risoluzione son punto a capo ........cercher? su ebay una telecamera da combattimento! :d
Comment