quel coso con il monitor che fa solo da acquisizione?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riprese on-board
Collapse
X
-
Originally posted by kindlyJohnny ma hai comrpato la videocamera della mustek o quel coso con il monitor che fa solo da acquisizione?Originally posted by JOHNNY...ho comprato mustek e kit microcamere da robyr1 ...vediamo adesso cosa vien fuori

ciao
ho comprato quel coso che acquisisce immagini
...ma ? anche un lettore mp3 e video riproduttore
Comment
-
Originally posted by feperisbeh...niente da dire uonny...begli acquisti

....e gli euri voooolaaaaaaaanoooooooo
...cmq voglio prima veder funzionare il tutto ...non ho dubbi sul materiale che mi spedisce Robyr1
...? il player che mi lascia un po perplesso
...vedremo...
Comment
-
Originally posted by liberoVorr? dire che ti useremo come cavia. E in base al risultati ci muoveremo di conseguenza
ehehhe libero ...la prossima volta la cavia la fa qualcun'altro
:d
Comment
-
JOHNNY
libero ha scritto:
Vorr? dire che ti useremo come cavia. E in base al risultati ci muoveremo di conseguenza
ehehhe libero ...la prossima volta la cavia la fa qualcun'altro
Originally posted by robyr1Per JHONNY:
hai fatto qualke prova???aspetto di vedere qualke filmatino....va bene anke se vai una prova a casa...anke collegando il MUSTEK alla TV!!
Roby
il mustek mi ? arrivato mezzora fa ...appena ? carico ...faccio qualche prova
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2005
- 707
- 52
- Maschio
- 0
- Villar Perosa(a casa degli AGNELLI)
- settore stampaggio
- rsv 2001 MILLE
- Send PM
ciao scusate la mia ignoranza in materia...ma ho un amico che vende codesta roba http://cgi.ebay.it/Microcamera-a-col...QQcmdZViewItem e volevo sapere se poteva andare bene lo so che ha 380 linee ma visto che e' mio amico me la lascia a prezzo e quindi ....xo' non vorrei prendere una cagata e poi non vedere un ca@@o...oppure porcherie....chiedo a voi che sicuramente siete piu' preparati in materia.....grazie a tutti...
Comment
-
Originally posted by libero....va bene anke se vai una prova a casa
Anche perch? guardando iltempo che f? dubito tu lo possa usare come volevi
...ho provato a registrare da tv ma non funziona ...ho attaccato il tutto al kit di roby e funziona piuttosto bene... ...da fermo... ...purtroppo non ho potuto far un giro per veder se la microcamera era fissata bene e non vibrava troppo ...speriamo
...avrei un paio di video da farvi vedere ....ma non so dove appoggiarli ...qualcuno mi da qualche sito?
Comment
X

Comment