Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riprese on-board

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quel coso con il monitor che fa solo da acquisizione?
    Kindly intendi il PVR-A1 ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by robyr1
      Stefy,ho tutto pronto...domattina spedisco!

stefy ...grazie Roberto

Comment

• Font Size
        Originally posted by kindly
        Originally posted by JOHNNY
        ...ho comprato mustek e kit microcamere da robyr1 ...vediamo adesso cosa vien fuori
        Johnny ma hai comrpato la videocamera della mustek o quel coso con il monitor che fa solo da acquisizione?
        ciao

ho comprato quel coso che acquisisce immagini ...ma ? anche un lettore mp3 e video riproduttore

Comment

• Font Size
          beh...niente da dire uonny...begli acquisti

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis
            beh...niente da dire uonny...begli acquisti

....e gli euri voooolaaaaaaaanoooooooo

...cmq voglio prima veder funzionare il tutto ...non ho dubbi sul materiale che mi spedisce Robyr1 ...? il player che mi lascia un po perplesso

...vedremo...

Comment

• Font Size
              Vorr? dire che ti useremo come cavia. E in base al risultati ci muoveremo di conseguenza

Comment

• Font Size
                Originally posted by libero
                Vorr? dire che ti useremo come cavia. E in base al risultati ci muoveremo di conseguenza

ehehhe libero ...la prossima volta la cavia la fa qualcun'altro :d

Comment

• Font Size
                  JOHNNY

libero ha scritto:

ehehhe libero ...la prossima volta la cavia la fa qualcun'altro

OK siamo talmente in tanti che qualcun troveremo

Comment

• Font Size
                    Per JHONNY:
                    hai fatto qualke prova???aspetto di vedere qualke filmatino....va bene anke se vai una prova a casa...anke collegando il MUSTEK alla TV!!
                    Roby

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robyr1
                      Per JHONNY:
                      hai fatto qualke prova???aspetto di vedere qualke filmatino....va bene anke se vai una prova a casa...anke collegando il MUSTEK alla TV!!
                      Roby

il mustek mi ? arrivato mezzora fa ...appena ? carico ...faccio qualche prova

Comment

• Font Size
                        ....va bene anke se vai una prova a casa

Anche perch? guardando iltempo che f? dubito tu lo possa usare come volevi

Comment

• Font Size
                          ciao scusate la mia ignoranza in materia...ma ho un amico che vende codesta roba http://cgi.ebay.it/Microcamera-a-col...QQcmdZViewItem e volevo sapere se poteva andare bene lo so che ha 380 linee ma visto che e' mio amico me la lascia a prezzo e quindi ....xo' non vorrei prendere una cagata e poi non vedere un ca@@o...oppure porcherie....chiedo a voi che sicuramente siete piu' preparati in materia.....grazie a tutti...

Comment

• Font Size
                            lascia perdere...e'una porkeria!se ti interessa posso procurartele ank'io quelle telecamere,le vendo 50,00 euro!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by libero
                              ....va bene anke se vai una prova a casa

Anche perch? guardando iltempo che f? dubito tu lo possa usare come volevi

...ho provato a registrare da tv ma non funziona ...ho attaccato il tutto al kit di roby e funziona piuttosto bene... ...da fermo... ...purtroppo non ho potuto far un giro per veder se la microcamera era fissata bene e non vibrava troppo ...speriamo

...avrei un paio di video da farvi vedere ....ma non so dove appoggiarli ...qualcuno mi da qualche sito?

Comment

• Font Size
                                piuttosto,e' importante la qualita'!
                                se lo colleghi alla tv,devi usare un cavo AV invertito.
                                se il video non e' troppo grande,prova a mandare:robyr1@alice.it

Comment

X
                                Working...
                                X