...robyr1 puoi rispondere al mio PM? ...me la puoi procurare tu la microcamera?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riprese on-board
Collapse
X
-
Originally posted by JOHNNY...a me serve una telecamera tipo questa ....da comprare al volo...
http://cgi.ebay.it/Weatherproof-CCD-...QQcmdZViewItem
Comment
-
Originally posted by ciapsOriginally posted by JOHNNY...a me serve una telecamera tipo questa ....da comprare al volo...
http://cgi.ebay.it/Weatherproof-CCD-...QQcmdZViewItem
Comment
-
Originally posted by JOHNNYciaps ...me par na roba comprare roba ad hong kong ....crcavo di contattare roby per veder se me ne forniva una lui gi? pronta all'uso...
per? se vuoi un contatto umano (anche se un po' caro) senti roby
Comment
-
Originally posted by feperisOriginally posted by JOHNNYciaps ...me par na roba comprare roba ad hong kong ....crcavo di contattare roby per veder se me ne forniva una lui gi? pronta all'uso...
per? se vuoi un contatto umano (anche se un po' caro) senti roby
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...ragazzi vorrei aver tutto per la fine della settimana ...fate un po voi
Comment
-
Originally posted by robyr1Originally posted by liberoe per il microfonino?
ti ho appena risposto...
per quanto riguarda il mic.,deve essere preamplificato, ma non basta trovarne uno "preamplificato",ke gia'vendono...il circuito di preamplificazione va costruito su misura,pensate ke dovreste adattare un segnale microfonico ad un ingresso AUDIO,sono 2 segnali COMPLETAMENTE diversi e incompatibili.Ecco cosa intendevo dire..per non parlare poi della qualita'della capsula.L'audio deve risultare "godibile"sia quando la moto e'ferma ke quando ci si trova su un rettilineo a 13000 giri..
i miei prodotti sono frutto dell'esperienza VISSUTA da me in prima persona,e dopo dai miei clienti.
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...ho comprato mustek e kit microcamere da robyr1 ...vediamo adesso cosa vien fuori
ciao
Comment
X
Comment