Aspetto qualche filmato e poi decido la soluzione sembra buona
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riprese on-board
Collapse
X
-
secondo me la risoluzione ? sufficiente perch? venga un bel filmato
in ogni caso di vantaggio c'? che le immagini sono molto fluide e nn scattose come succede spesso con le telecamerine che registrano su SD!
io avrei un filmato con protagonista TWO a misano ma visto che nn so come tagliarlo e come metterlo on line....
Comment
-
Originally posted by triptasticsecondo me la risoluzione ? sufficiente perch? venga un bel filmato
in ogni caso di vantaggio c'? che le immagini sono molto fluide e nn scattose come succede spesso con le telecamerine che registrano su SD!
io avrei un filmato con protagonista TWO a misano ma visto che nn so come tagliarlo e come metterlo on line....
Comment
-
Originally posted by triptasticsecondo me la risoluzione ? sufficiente perch? venga un bel filmato
allora???
ci fai vedere un filmatino, molti sono a tua disposizione per varie cosette tecniche..daidai
Comment
-
a quanto pare nessuno va mai alla home page...
i miei prodotti li vendo su daidegas da piu'di 2 anni!!
per capirne di piu':
alcuni miei video(ovviamente in DivX)
P.s.lasciate perdere video recorder e HD portatili....la ridicola acquisizione video e'l'ultimo dei problemi...
la soluzione migliore e'registrare su nastro digitale.
comunque trovate tutto nel file zippato...
Roby
Comment
-
Originally posted by robyr1a quanto pare nessuno va mai alla home page...
per capirne di piu':
P.s.lasciate perdere video recorder e HD portatili....la ridicola acquisizione video e'l'ultimo dei problemi...
Roby
Ho notato il tuo kit microcamere.... ..ma purtroppo necessita di una videocamera con ingressi analogici ...cosa che io e molti altri probabilmente non abbiamo.
....tra l'altro... ...dove la metto una telecamera sulla moto?
..si cercano soluzioni prima di tutto economiche e di piccole dimensioni
Comment
-
Originally posted by robyr1a quanto pare nessuno va mai alla home page...
per capirne di piu':
Roby
secondo, sul 636 '05 dove diavolo la infilo la telecamera???? mi ci vuole una di quelle minuscole!
quest'idea mi allettava, x? adesso che hanno sollevato il discorso risoluzione son punto a capo ........cercher? su ebay una telecamera da combattimento! :d
Comment
-
Ecco come ho risolto il problema... economico e veloce!!!
il supportino lo fa un mio amico e costa veramente poco, ? basculante ed ? recolabile anche in altezza
...a dimenticavo non vibra per niente
Comment
X
Comment