Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...vorrei tanto fare qualche ripresina on-board quando mi faccio 2 sante pieghe in pista....
...e vorrei un qualcosa che registri in digitale ...con discreta memoria ....con discreta qualit? ...con dimensioni discretamente ridotte :d ...e che non costi troppo....
PS: se fate delle battute del c.a.z.z.o. vi mando "discretamente" a FANCULO :d
questo ? il registratore che utilizza schede di tipo SD/MMC
evitate di usare quelli con hard disk xch? salta e oltre a rovinarsi nn registra niente....
ha il sensore di tipo CCD molto migliore dei soliti CMOS anche se + ingombrante....
ed infine una scheda SD da 1GB che in condizioni medie riesce a registrare per 1 ora....
per la spesa fate voi i conti cmq il risultato secondo me ? buono anche xch? nn occupa spazio sulla moto e nascondendo la telecamera nn avrete mai problemi n? in strada n? in pista....
....questo discorso mi sembra pi? che buono...
ho visto che la telecamera non ha il microfono, come hai risolto la cosa? film muto? mic del registratore? se la cosa ? valida, ho gi? trovato dove acquistarlo e il 9 a misano lo provo!
...vorrei tanto fare qualche ripresina on-board quando mi faccio 2 sante pieghe in pista....
...e vorrei un qualcosa che registri in digitale ...con discreta memoria ....con discreta qualit? ...con dimensioni discretamente ridotte :d ...e che non costi troppo....
ho visto che la telecamera non ha il microfono, come hai risolto la cosa? film muto? mic del registratore? se la cosa ? valida, ho gi? trovato dove acquistarlo e il 9 a misano lo provo!
caratteristiche del player:
?
Video Registratore in formato Mpeg4 compatibile, portatile, innovativo e multifunzionale
?
Video Playback, Digital Photo Player, Digital Voice Recorder e MP3 Player
?
USB portable disk e SD / MMC card reader
?
Funzione DSP (connessione diretta a una stampante compatibile DSP - non necessit? di PC)
?
Schermo 2.5" TFT LCD (6 cm. in diagonale)
?
MP3 Player con effetti audio digitali (Pop, Jazz, Classic, Bass, Rock)
?
Allarme Audio
?
Software Converter: converte formati video multipli in formati compatibili Mpeg 4
?
Pocket-size design
?
Batteria ricaricabile e Adattatore
?
Porta USB
? Ingrasso Audio/Video
?
Ingresso Cuffie
?
Ingresso DC
?
Sistema Video PAL / NTSC
?
Formati supportati: ASF, JPEG, MP3 e WAV
?
Memoria interna da 32 Mbyte
?
Memoria esterna: slot SD/MMC card
?
Interfaccia USB
?
Dimensioni: 77 mm. x 96 mm. x 20 mm.
?
Peso: 110 gr.
.....immagino bisogna prendere anche un microfonino ...cmq la spesa non ? eccessiva...
.....immagino bisogna prendere anche un microfonino ...cmq la spesa non ? eccessiva...
adesso sono a caccia della telecamera, ma visto che il tempo stringe e ho ancora parecchie cose da fare sulla moto x prepararla x misano, ne cercavo una con tutto...praticamente plug&play&daidegas :d
se c'? qualcuno che ha provato soluzioni con microfono separato, urgono consigli e indicazioni!
questo ? il registratore che utilizza schede di tipo SD/MMC
evitate di usare quelli con hard disk xch? salta e oltre a rovinarsi nn registra niente....
ha il sensore di tipo CCD molto migliore dei soliti CMOS anche se + ingombrante....
ed infine una scheda SD da 1GB che in condizioni medie riesce a registrare per 1 ora....
per la spesa fate voi i conti cmq il risultato secondo me ? buono anche xch? nn occupa spazio sulla moto e nascondendo la telecamera nn avrete mai problemi n? in strada n? in pista....
io mi basavo su questo.
guardando fra i commenti su pixmania ho visto oure io che parla di 320x???... che sia la risoluzione massima?
a sto punto direi di chiedere delucidazioni a triptastic che l'ha provato "sul campo"...anzi, se ha pure qualche filmato da mostrarci, ben venga!
Comment