Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riprese on-board

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sisisi
    visti sia quello piccolo che quello grande non tagliato...devo dire la verit? credevo si arrivasse ad una qualit? migliore...anche se per divertirti va molto bene

robyr1 mi dici la differenza tra una microcamera CCD 1\3 e una CCD 1\4?

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY
      Originally posted by kindly
      Originally posted by JOHNNY
      ...ho comprato mustek e kit microcamere da robyr1 ...vediamo adesso cosa vien fuori
      Johnny ma hai comrpato la videocamera della mustek o quel coso con il monitor che fa solo da acquisizione?
      ciao

ho comprato quel coso che acquisisce immagini ...ma ? anche un lettore mp3 e video riproduttore

io il mustek pvr-av1 l'ho comprato l'anno scorso a prezzo ottimo dalla germania.

per? ho problemi, intanto se attacco la telecamera vecchia video8 registra in bianco e nero, mentre con la microcamera registra giusto, solo che la microcamera che ho preso ? una vera schifezza, l'audio fischia e i colori sono falsati (infrarossi).

ora il mustek (usato praticamente niente) mi da un sacco di problemi, si accende e spegne da solo in continuazione.

Comment

• Font Size
        Purtroppo non ho ancora la adsl che spero arrivi a giorni fin allora sar? impossibile scaricare il video, ma poi sar? la prima cosa che far?. Qualcuno mi pu? dire dove lo trovo anche via pm. grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by libero
          Purtroppo non ho ancora la adsl che spero arrivi a giorni fin allora sar? impossibile scaricare il video, ma poi sar? la prima cosa che far?. Qualcuno mi pu? dire dove lo trovo anche via pm. grazie
          si si anke a me se e' possibile vederlo....grazie

Comment

• Font Size
            a quanto pare nessuno conosce il mio sito..altrimenti avrebbe trovato li qualcosa...
            vabbe',vi faccio vedere la netta differenza tra una registrazione fatta con la STESSA MICROCAMERA su un registratore su HD o skeda(il Mustek in quesitone)e su una videocamera digitale usata come piccolo videoregistratore analogico-digitale(CANON MV750i)
            questo e'parte del video di JHONNY,registrato su un MUSTEK:

e questo e' il video di un mio cliente al Mugello con la stessa identica microcamera,ma registrato su una VIDEOCAMERA DIGITALE con AVin,ATTENZIONE!!!Per mantenere la qualita'ORIGINALE,quindi quella incisa sul nastro miniDV ho lasciato "intatto"il file,ovvero non ho compresso nulla,quindi e'un filmato in PAL DV UNCOMPRESSED,cioe' 5 secondi di filmato sono 18 mega!!

COMMENTI??????????????

Comment

• Font Size
              robyr1 ma quello del mustek ? compresso, perch? dalla sua memoria esce in .asf

Comment

• Font Size
                certo,ma allo stesso bitrate.E'quello,la qualita'e'quella,da l'impressione di un solito filmato scaricato stracompresso..ma e' la qualita'in uscita dal mustek.
                l'ho codificato in .wmv perke'non avevo a portata di mano dei sw per tagliare i file .asf
                ma visto i lPAL DV??

Comment

• Font Size
                  sw trovato....stasera lo posto in .asf ma e'la stessa cosa...

Comment

• Font Size
                    eccolo,in formato .asf ovvero quello generato del Mustek,nessuna differenza con quello precedente,ma UN ABISSO con quello registrato al Mugello!!!

Comment

• Font Size
                      beh era penso ovvio e scontato che la qualit? fosse superiore.. sia perch? la risoluzione ? pi? che doppia (320 x 240 contro 720 x 576) che perch? il primo ? compresso e il secondo no... non bisognava facce i studi grossi... 720 x 576 ? qualit? di un dvd!
                      Mi sembra che per? il mustek di johnny faccia il suo onesto lavoro e il rapporto qualit? prezzo sia pi? che onesto... per me ? la soluzione migliore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bemat
                        beh era penso ovvio e scontato che la qualit? fosse superiore.. sia perch? la risoluzione ? pi? che doppia (320 x 240 contro 720 x 576) che perch? il primo ? compresso e il secondo no... non bisognava facce i studi grossi... 720 x 576 ? qualit? di un dvd!
                        Mi sembra che per? il mustek di johnny faccia il suo onesto lavoro e il rapporto qualit? prezzo sia pi? che onesto... per me ? la soluzione migliore
                        720x576 non vuol dire necessariamente "qualita'DVD".Il DVD,o meglio,l'MPEG2 e'un formato "lossless"quindi di partenza e'un formato a "perdita"di qualita'.Il filmato .ASF avrei potuto ricodificarlo cambiando l'aspect ratio a 720x576,ma non sarebbe sicuramente migliorato!!Inoltre,se parliamo di compresso e non compresso,la qualita' la fa il grado di compressione,quindi il bitrate,ke ovviamente piu'alto e' e meglio registra.In questo caso,l'unico HD portatile ad "avvicinarsi"alla qualita'di una videocamera e'L'AV500 della ARCHOS(oppure le serie precedenti..)ke comprime si in mpeg4 ma con un bitrate decisamente piu'alto, e senza i problemi di affidabilita'del recorder in questione(vedi post precedenti)
                        Senza "fare grandi studi"la differenza e'palese,bitrate o no,PAL DV o .ASF.
                        Per quanto riguarda il rapporto "qualita' prezzo",e'l'ideale per coloro ke lo usano una volta ogni tanto,molto di rado,giusto per gioco senza grosse pretese.

Comment

• Font Size
                          Per quanto riguarda il rapporto "qualita' prezzo",e'l'ideale per coloro ke lo usano una volta ogni tanto,molto di rado,giusto per gioco senza grosse pretese.
                          Penso che sia la maggiorparte di noi

Comment

• Font Size
                            A parte l'ARCHOS,ke costa intorno ai 550,00 euro,quindi quanto una videocamera digitale con AVin.Presto trattero'anke questi videorecorder economici.
                            Vado a HK il 13 Ottobre prossimo per lavoro,ho gia'qualke buon contatto..

Comment

• Font Size
                              Roby ...? sempre il solito discorso ...bisogna tirar fuori i soldini per aver belle riprese ...dipende quanto uno si accontenta

...cmq guardando ....i video .asf son pi? luminosi e sembran quasi con migliore qualit? dei .wmv ...ho detto sembra ....poi magari mi sbaglier?

..quanto costa una videocamera con ingresso av? ...quella che costa di meno ...magari anche pi? piccola?

Comment

• Font Size
                                io proprio adesso ho scoperto un amico che possiede l'arkos in questione, e non se ne fa un benemerito....per adesso me lo far? prestare ..poi vedo se me lo regala :mrgreen:
                                ciao

Comment

X
                                Working...
                                X