Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

portatarga 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

portatarga 999

sto cercando un portatarga semplice che m faccia rimanere la targa attaccata sotto al fanale , senza luce , cosi' rimane piu' alta.
    ho trovato solo questo ,

che a farebbe stare la targa abbastanza alta , pero' di solito si trovano a prezzi piu' ragionevoli..se magari conoscete qualche sito o ditta che li preduce mi fareste un piacere...grazie ale....

• Font Size
    azzz....non se ne trova uno da spendere un po meno....

Comment

• Font Size
      allora il pi? bello lo fa LUSUARDI RACING con luce a led e levi tutto il gruppo posteriore enorme...

ti giuro ? bellissimo lo avevo montato anche io!

se vuoi staser ti posso mandare delle foto via mail....

Comment

• Font Size
        Originally posted by alex45
        azzz....non se ne trova uno da spendere un po meno....
        ....Alex,ho quello che fa'per te.....
        se non l'hai ancora preso dimmi qualcosa....

Comment

• Font Size
          eccomi..... ...dimmi tutto....
          in caso non trovavo nulla avevo in mente di accorcare le staffe dell originale in modo da far rmanere la targa piu' alta possibile...ti mando un pm che avrei bisogno di altre cose...

Comment

• Font Size
            quindi la tieni?

Comment

• Font Size
              salvo offerte oneste...ora la provo ad usare un po' di piu' per vedere se mi ci riesco ad abbituare , sempre schiena permettendo , vista l ernietta...devo aspettare il 27 sett che faccio la tac, mi hanno detto che non dovrebbe essere del tutto uscita ma solo un principio...speriamo ..a 25 anni e prioprio sfiga..
              ho fatto uno sforzo per alzare uno stampo a lavoro con i mei colleghi emi sono bloccato..
              cmq in questi giorni vado un po sulle mie montagne per provare l piu possible la moto , poi al primo tagliando monto la pompa radiale della brembo che e' sempre sullo zx10 perche' doveva oridnare il serbatoio dell olio e l ammortizzatore di sterzo dela ohlins che avevo sullo zx10 e il gas rapido che l originale ha una corsa davvero LUNGHISSIMA...
              cmq spero che con le piccole cosette che cambio inizio a trovarmi un po di piu...

Comment

X
              Working...
              X