Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gas rapido

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    merda ho trovato il gas rapido supremo in 20? apre tutto ? praticamente per camikaze o per aspiranti suicidi comunque lo fa rc racing quello da 20 ma te lo sconsiglio alla grande

Comment

• Font Size
      Originally posted by crazymad
      mer** ho trovato il gas rapido supremo in 20? apre tutto ? praticamente per camikaze o per aspiranti suicidi comunque lo fa rc racing quello da 20 ma te lo sconsiglio alla grande

a questo punto come default lo metti tutto aperto, e quando hai bisogno di chiudere il gas usi l'interruttore acceso/spento...

In pratica quando la moto ? accesa ? a tutta canna!

Comment

• Font Size
        Chi lo ha montato su una 996, benefici?
        pregi e difetti?

Comment

• Font Size
          Lo monto anche io e mi trovo bene, la corsa ? pi? corta rispetto all'originale e confermo che non ci sono possibilit? di variare. Ti consiglio di usare cavi e guaine di buona qualit? altrimenti la corsa dell'accelleratore risulta ruvida...... infatti io che ho montato cavi e guaine scadenti ora devo sostituirli

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lu90
            Originally posted by crazymad
            mer** ho trovato il gas rapido supremo in 20? apre tutto ? praticamente per camikaze o per aspiranti suicidi comunque lo fa rc racing quello da 20 ma te lo sconsiglio alla grande

a questo punto come default lo metti tutto aperto, e quando hai bisogno di chiudere il gas usi l'interruttore acceso/spento...

In pratica quando la moto ? accesa ? a tutta canna!
            esatto Lu difatti anche io prendo quello della domino per? ho provato quello da 20? ? da panico specie se sei abituato a un gas di serie.

Lu una domanda visto che tu usi gi? quello della domino quando lo ordinasti specificasti i gradi ?
            dove vendono quel tipo di gas dicono tutti che ha la doppia possibilit? ma chi lo ha montato smentisce, quindi non ci capisco fava.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lu90
              Quel gas rapido va benissimo!!!!
              Lo monto anche io, oltre ad abezze, sulla sez Yamaha, cosa pensi che sia l'originale?
              Titanio???

Fidati v? + che bene, anche se lo vorrei un filino + corto...
              ...non penso affatto sia titanio,spiritosone.... :d :d :d :d :d :d
              .....se dici che va'benissimo ci credo,ci mancherebbe...
              ho solo detto che l'ho visto e io sulla mia moto non lo monterei,perche mi sembra piu'adatto ad un fuoristrada.... .....
              magari sbaglio....

Comment

• Font Size
                sono uscito ora dalla ducati , gia che er li ho dato un kkiata a md a tutti gas rapido della domino che hanno montato il titolare slla sua e su quelle dei sui amici , ho provato a sentire se era plastica battendoci con l unghia ...ma a me sembra metallo...
                o almeno bello solido....

Comment

• Font Size
                  Allora Crazy, nn c'? nulla da specificare quando lo ordini.

Quel rapido ha solo una corsa. E'impossibile che un acceleratore a cui nn si pu? sostituire la chiocciola con una + grande abbia due possibilit? di corsa. Vorrei sapere chi ? sto genio di Carpimoto che ha scritto una cosa cos? sul loro sito...

Io mi trovo molto bene, anche se ripeto lo vorrei un filino + corto.

Monta delle guaine con il teflon all'interno, cos? ingrassando appena appena i cavi che ci passano dentro ottieni un comando bello liscio e nn danneggi i cavetti col tempo.

Crazy, solo che ti avviso: sulla suzu devi anche togliere il blocchetto dx originale e montare quello delle domino + stretto, xch? non ci sta senn?.

Poco male, 20? in + circa... se nn hai tantissima manualit? o ti fai dare una mano o lo fai fare al mecca, che ci sono tanti pezzettini da tenere insieme mentre lo assembli.

NOTA: Tutti i pezzi della confezione sono da usare (c'? gente che il distanziale tra le curve (chi lo vedr? capir? di cosa parlo) nn lo ha montato, col risultato che va da cani).

Comment

X
                  Working...
                  X