Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO VARIE CARRELLO PORTA MOTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by davide83
    scusate una cosa.....ma ci sono i carrelli che nn portano la targa propria????
    Esistono principalmente due tipi di carrelli: rimorchio e appendice.
    Quelli appendice non hanno targa, ma hanno solo quella ripetitrice del veicolo trainante e possono essere trainati solo dal veicolo che ? stato dichiarato sul libretto. Inoltre le appendici per legge non possono essere usati per trasportare moto.
    I rimorchi invece hanno una propria targa diversa da quello del veicolo trainante e in pi? hanno la targa ripetitrice. Questi possono essere trainati da qualunque veicolo purch? sia cambiata pure la targa ripetitrice.

Comment

• Font Size
      grazie mille foma!!!!!

Comment

• Font Size
        Approfitto di questa discussione per porre una domanda.

Se cambio auto, posso smontare il gancio e farlo montare sull'auto nuova (ovviamente con collaudo ecc.) risparmiandomi cosi' di acquistarne un altro?
        Se si, quanto risparmio nel secondo montaggio avendo gia' il gancio?

Gazie!

Comment

• Font Size
          Originally posted by fante
          1. Se cambio auto, posso smontare il gancio e farlo montare sull'auto nuova (ovviamente con collaudo ecc.) risparmiandomi cosi' di acquistarne un altro?
          2. Se si, quanto risparmio nel secondo montaggio avendo gia' il gancio?

Gazie!
          1. Molto probabilmente no.
          Ogni gancio ? specifico e non credo ci siano molte vetture compatibili tra loro.

Comuque una domanda all'installatore sulle eventuali vetture compatibili puoi sempre farla per cuoriosit?.

2. Il montaggio in se non ? complicato ma ci vuole un po' di tempo e quello lo paghi...

Comment

• Font Size
            Grazie!
            Faro' un giro di consultazioni, perche' per la prossima stagione penso di carrellarmi!

Comment

X
            Working...
            X