Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove la trovo????????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

a parte carpimoto che la distribuisce, sapete qualche negozio nel milanese che potrebbe averle?
    Me ne ha gia fatte fuori 2, e tutto perch? scaldano come delle dannate.
    Ordinarle online non ha senso dato che pagherei pi? di spedizione, che di prodotto!!!

Grazie CIAO!!!

• Font Size

a parte carpimoto che la distribuisce, sapete qualche negozio nel milanese che potrebbe averle?
    Me ne ha gia fatte fuori 2, e tutto perch? scaldano come delle dannate.
    Ordinarle online non ha senso dato che pagherei pi? di spedizione, che di prodotto!!!

Grazie CIAO!!!

Comment

• Font Size
      so di un negozio a Lugo di Romagna che ne ha, oppure a Riccione....se sei vicino ti do i riferimenti.

Comment

• Font Size
        so di un negozio a Lugo di Romagna che ne ha, oppure a Riccione....se sei vicino ti do i riferimenti.

Comment

• Font Size
          Ma non ti converrebbe comprare le lampadine trasparenti e poi usare quelle vernici colorate per vetri (il vetro rimane traparente, per? colorato)?

Comment

• Font Size
            Per colorarle non c'? problema, io per? sono delle parti di milano e non so dove poterle trovare.

Comment

• Font Size
              Originally posted by wasp
              Per colorarle non c'? problema, io per? sono delle parti di milano e non so dove poterle trovare.
              Ma sono quelle delle frecce ?

Anche io ho lo stesso problema ... vai da Mia zia che le ha ! E' aperta sett prox ... se vuoi domani c'e giu' mio cugino con me per cambiare pastiglie freno ...

F.lli Valli Renate Brianza

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash

Anche io ho lo stesso problema ... vai da Mia zia che le ha ! E' aperta sett prox ... se vuoi domani c'e giu' mio cugino con me per cambiare pastiglie freno ...

si sono quelle delle frecce, allora non sono l'unico che le fulmina, pensavo di avere qualche problemino all'impianto elettrico e invece sono le frecce made in china che fanno ca**re.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash

si sono quelle delle frecce, allora non sono l'unico che le fulmina, pensavo di avere qualche problemino all'impianto elettrico e invece sono le frecce made in china che fanno ca**re.
                  Le mie bruciano eprche' ho gli Akra che si scaldano parecchio e le freccette sono vicine

Comment

• Font Size
                    di che marca sono le frecce?
                    x non stare a impazzire ti conviene davvero colorare il vetrino

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SUperJOJO
                      di che marca sono le frecce?
                      x non stare a impazzire ti conviene davvero colorare il vetrino
                      la forma ? simile a queste, ma non sono a led.......

appena aprono i negozi vado a vedere se le trovo, altrimenti vedr? di passare al negozio di lele.......

Comment

• Font Size
                        Sembrer? strano ma le puoi trovare sia all'Ipercoop la torre che all'Auchan si sono specializzati in tunning filippino con corsie infinite di accessori auto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GRINGO
                          Sembrer? strano ma le puoi trovare sia all'Ipercoop la torre che all'Auchan si sono specializzati in tunning filippino con corsie infinite di accessori auto
                          ieri sono stato all'iper e al settore "filippino tuning" con lo stesso attacco ho trovato solo le posizioni della philips (blu)..........., allora per non fare un viaggio a vuoto ho preso l'adesivo con la scritta "turbo 16v" e i tappini delle gomme che si illuminano da mettere sulla moto...........

Comment

• Font Size
                            La bussola no?

Comment

X
                            Working...
                            X