CIAO, VORREI SAPERE SE QUALCUNO DI VOI CONOSCE QUALCHE BUON CARROZZIERE CHE VERNICIA CARENA IN VETRORESINA E CHE PREZZI HA, IO ABITO VICINA A MONZA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VERNICITURA CARENA VETRORESINA
Collapse
X
-
-
Se vuoi un opera d'arte vai da Motocolor a Settimo milanese, lavora con cura maniacale e il risultato ? stupefacente....i prezzi in base a quello che fai comunque nella norma.
A me aveva fatto un codone monoposto per cbr900 '99 da paura stile sbk,l'ho venduto a quello che mi ha comprato la moto e lo ha distrutto in una settimana.
-
IL TUO CASCO PERSONALIZZATO UNICO INIMITABILE Se desideri una decorazione per il tuo casco unica, fatta totalmente su misure per te, un'aerografia totalmente personalizzata e di sicuro impatto, sei sicuramente sul sito giusto. Clicca per vedere le ultime creazioni AEROGRAFIA E DESIGN La nostra forza è
Comment
-
Originally posted by GRINGOMolto a buon mercato c'? Colorservice a Cornaredo, vedi ultima pagina di Motosprint, per? a fine mese ora sono tutti in ferie...colorservice a buon mercato??
un paio di anni fa ho portato le carene in vtr a verniciare.....monocolore....mi e' costata piu' la verniciatura delle carene complete(cruciata stradali....)!!!!
prova da new design....e' dalle parti di sesto s.g.
Comment
-
io sono di mariano, un caro amico ha appena aperto l'attivit?. a occhio e croce con 200 euro ti vernicia tutto. se poi vuoi adesivi o cose strane cmq ti conviene parlare direttamente con lui. nitro design. se vuoi il numero contattami.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by little windOriginally posted by sincroOT: Giussano???Pensa...io son di Meda
:d
Comment
-
Originally posted by darrenio sono di mariano, un caro amico ha appena aperto l'attivit?. a occhio e croce con 200 euro ti vernicia tutto. se poi vuoi adesivi o cose strane cmq ti conviene parlare direttamente con lui. nitro design. se vuoi il numero contattami.
A proposito qualcuno di voi le ha mai usate? O conosce qualcuno che le ha usate?
Grazie a tutti tex
Comment
-
Originally posted by sincroOT: Giussano???Pensa...io son di Meda
:d
Comment
X
Comment