Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VERNICITURA CARENA VETRORESINA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VERNICITURA CARENA VETRORESINA

CIAO, VORREI SAPERE SE QUALCUNO DI VOI CONOSCE QUALCHE BUON CARROZZIERE CHE VERNICIA CARENA IN VETRORESINA E CHE PREZZI HA, IO ABITO VICINA A MONZA

• Font Size
    Se vuoi un opera d'arte vai da Motocolor a Settimo milanese, lavora con cura maniacale e il risultato ? stupefacente....i prezzi in base a quello che fai comunque nella norma.
    A me aveva fatto un codone monoposto per cbr900 '99 da paura stile sbk, l'ho venduto a quello che mi ha comprato la moto e lo ha distrutto in una settimana.

Comment

• Font Size
      se sei di giussano c'? vicinissimo maxdesign.

a giussano appunto

Comment

• Font Size
        infatti, maxdesign mi pare che adesso sia dalle parti della stazione di carugo.
        prezzo boh .. dipende dal lavoro che vuoi.

Comment

• Font Size
          IL TUO CASCO PERSONALIZZATO UNICO INIMITABILE Se desideri una decorazione per il tuo casco unica, fatta totalmente su misure per te, un'aerografia totalmente personalizzata e di sicuro impatto, sei sicuramente sul sito giusto. Clicca per vedere le ultime creazioni AEROGRAFIA E DESIGN La nostra forza è

Comment

• Font Size
            maxdesign lo conoscevo gi? perch? gli ho gi? fatto fare dei lavori in passato, volevo vedere se in zona ce ne fosse uno con prezzi un p? pi? bassi, mi ha chiesto 400? per una carene in vtr completa

Comment

• Font Size
              in questi giorni ne porto una io dal mio carrozziere, prova a cercare per-car a carate brianza.

Comment

• Font Size
                Molto a buon mercato c'? Colorservice a Cornaredo, vedi ultima pagina di Motosprint, per? a fine mese ora sono tutti in ferie...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GRINGO
                  Molto a buon mercato c'? Colorservice a Cornaredo, vedi ultima pagina di Motosprint, per? a fine mese ora sono tutti in ferie...
                  colorservice a buon mercato??
                  un paio di anni fa ho portato le carene in vtr a verniciare.....monocolore....mi e' costata piu' la verniciatura delle carene complete(cruciata stradali....)!!!!

prova da new design....e' dalle parti di sesto s.g.

Comment

• Font Size
                    io sono di mariano, un caro amico ha appena aperto l'attivit?. a occhio e croce con 200 euro ti vernicia tutto. se poi vuoi adesivi o cose strane cmq ti conviene parlare direttamente con lui. nitro design. se vuoi il numero contattami.

Comment

• Font Size
                      OT: Giussano??? Pensa...io son di Meda :d

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sincro
                        nessuno ? di Reggiani?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by little wind
                          nessuno ? di Reggiani?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by darren
                            io sono di mariano, un caro amico ha appena aperto l'attivit?. a occhio e croce con 200 euro ti vernicia tutto. se poi vuoi adesivi o cose strane cmq ti conviene parlare direttamente con lui. nitro design. se vuoi il numero contattami.
                            se ? vero che per 200? mi vernicia la carena potrebbe interessarmi, pensa che stavo pensando di verniciarmele da solo con le bombolette spray che si trovano al supermercato.
                            A proposito qualcuno di voi le ha mai usate? O conosce qualcuno che le ha usate?
                            Grazie a tutti tex

Comment

• Font Size
                              Ah si bene allora magari ci si vede per qualche uscita in pista, il 23-24-25 sono al Mugello con Speer, per caso ci sei anche tu?

Comment

X
                              Working...
                              X