Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sei OT ma ti rispondo :d
Doveva andare in Sardegna ma aveva sbagliato traghetto..aveva preso quello per la Sicilia :d
Per sicurezza io non rispondo al citofono :d :d
ma no... si ? imbarcato di nuvo ed ha sbagliato un'altra volta traghetto.
stai tranquillo, ora al massimo al citofono possono suonare i testimoni di geova o Lu90 :d
p.s.: qualsiasi Pirlometro vuoi usare con coki vai fuoriscala
? tutta colpa vostra
dovevate fargli prendere l'aereo :d
A si !!!
L'ultima volta partito dall'inghilterra , ha perso il volo per 10 minuti poi ne ha preso un'altro che pero' ? atterrato credo a Trieste o Bolzano..lui doveva andare a Torino :d :d
Niente da fare se non lo tieni per mano,si perde :d :d
Nel frattempo io leggo tutte le liste degli albanesi che sbarcano a Lampedusa.............potrebbe essere la' in mezzo :d :d
? tutta colpa vostra
dovevate fargli prendere l'aereo :d
A si !!!
L'ultima volta partito dall'inghilterra , ha perso il volo per 10 minuti poi ne ha preso un'altro che pero' ? atterrato credo a Trieste o Bolzano..lui doveva andare a Torino :d :d
Niente da fare se non lo tieni per mano,si perde :d :d
Nel frattempo io leggo tutte le liste degli albanesi che sbarcano a Lampedusa.............potrebbe essere la' in mezzo :d :d
Comment