qual'? il migliore?o quello che va meglio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
comando gas rapido
Collapse
X
-
Originally posted by ferroOriginally posted by jobbasme l'hanno detto che euroracing lavora bene...
mi sa che piglio questo...
ferro...prezzo??che cos? a settembre quando ti arrivano le manopole...mi mandi anche quelllo...
Comment
-
Originally posted by jobbasOriginally posted by ferroOriginally posted by jobbasme l'hanno detto che euroracing lavora bene...
ferro...prezzo??che cos? a settembre quando ti arrivano le manopole...mi mandi anche quelllo...
Comment
-
Originally posted by ferroOriginally posted by jobbasOriginally posted by ferroOriginally posted by jobbasme l'hanno detto che euroracing lavora bene...
Comment
-
Originally posted by ferroOriginally posted by jobbasOriginally posted by ferroOriginally posted by jobbasme l'hanno detto che euroracing lavora bene...
Comment
-
e poi ti costa 1000 euro per farlo montare....a meno che provi tu...ma fidati, non ? facilissimo!!!!
Io homesso la ghiera intermedia sul 999, ma ti consiglio di mettere la pi? rapida sul 749!
Appena ho voglia la faccio sotituire anche io!!!
Comment
X
Comment