Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene ROSSOCARENA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene ROSSOCARENA

Ciao, qualcuno sa dirmi se le suddette carene sono di buona qualit? o se fanno cagare? Sono andato oggi pomeriggio a vedere di persona come lavorano (la "fabbrica" ? a solo 10 km da casa mia) ed esteticamente sono perfette. Il problema ? che mi sembrano veramente sottili.
    Non pretendo che siano spesse come le originali (ovviamente) ma, non avendo termini di paragone (ho visto solamente queste dal vivo) non saprei, quelle della flamingo sono migliori? Dite dite...

• Font Size
    mai sentite

Comment

• Font Size
      Sono di buona qualit?...

metti la localit? nel profilo..

Comment

• Font Size
        sono quelle che usa luca scassa nel mondiale superstock io ho comprato una replica della carena di scassa dal team ormeni e devo dire che sono veramente ben fatte, precise e robuste che per una carena after market non ? cosa da poco...........calcola che costano anche relativamente poco in firma c'? la mia carena replica

Comment

• Font Size
          Sono stupende,.
          Io le ho montate e vanno benissimo,
          altri miei amici le hanno messo e tutti si trovano bene.
          Scassa c corre lui ha la versione pista senza fari
          sono pi? leggere e sottili di quello che ho io
          in versione strada.
          Vai tranquilo.

Comment

• Font Size
            sono quelle che usano nel ninja trophy...

Comment

• Font Size
              molto valide...

Comment

• Font Size
                sul costano poco ho qualche dubbio, per una carenatura completa, stradale, mi hanno chiesto 750 euro, della flamingo andrei a spendere 717 euro, che faccio? Sono anche da forare.

Comment

• Font Size
                  be io quelle replica scassa verniciate e adesivate pero sono solo pista le ho pagate 550 comprese di spedizione il costo di 750 mi sembra davvero troppo........io ho sempre saputo che tra carene solo pista e quelle stradali ci deve essere una minima differenza se c'? al massimo di una 50ina di euro....

Comment

• Font Size
                    Rosso carene ha aumentato il costo nella primavera, teskio le prese con il prezzo precedente, ero da luca mentre le rifiniva, a me fece il vecchio prezzo grazie sempre a luca.
                    Millejager senti il team ormeni loro forse riescono a farti risparmiare qualcosa,
                    ma non devi avere furia perch? dopo il secondo posto in inghilterra ora sono in vacanza, torneranno a fine mese.

Comment

• Font Size
                      Verniciate????? E di quanto li hanno alzati???? Mi hanno chiesto 750 da verniciare e senza spedizione (le andrei a prendere direttamente l?).

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Millejager
                        Verniciate????? E di quanto li hanno alzati???? Mi hanno chiesto 750 da verniciare e senza spedizione (le andrei a prendere direttamente l?).
                        Ripeto aspetta Scassa..

visto che ti stai rodendo ti dico anche che quelle di teskio sono verniciate a te colori, quindi aggrappante/fondo, tre colori e trasparente.

se proprio non puoi aspettare chiamami al 3482745415 e vedr? se posso aiutarti in qualche modo!

Comment

• Font Size
                          A me risulta che le Falmingo Corse, (in tessuto-carbonio e non VTR) siano le migliori per finitura, ma ovviamente anche le pi? costose...

Comment

• Font Size
                            be si noi di daidegas con il team ormeni tramite luca abbiamo uno sconto particolare sia sulle carene ma anche sulle parti speciali ...almeno per yamaha r1 04....penso anche per altre moto purtroppo proprio oggi le mie fantastiche carene le ho dovute vendere per problemi di soldi.....pero' appena posso le ricomprero sempre da loro anche perch? a roma con 800 euro ci fai solo una verniciatura a 2 colori senza calcolare il costo della carena

Comment

• Font Size
                              Per come la vedo io forse se riesci a tirli gi? 50 euro ? tanto quindi se vuoi quella qualit? e precisione prendile da flamingo che non ? il primo pi..la di turno.
                              Oppure puoi spostarti su altre case con prezzi pi? umani

Comment

X
                              Working...
                              X