Originally posted by leoncr
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
meglio diablo corsa o sc pro?
Collapse
X
-
Io sulla CBR1000 monto le Power, sono ottime, ma se si scalina l'ant fanno pena, non arrivi a cambiare due post ed un ant, meglio cambiarle assieme, almeno questa ? la mia esperienza... :d
Comment
-
Io ho montato le power race: soft anteriore e medium soft posteriore. Non vado in pista a probabilmente, anzi sicuramente, sono sprecate, ma mi trovo bene. Unico neo mi sa che non dureranno molto. Il posteriore comincia ad assottigliarsi dopo 3300 KM mentre l'anteriore sembra ancora quasi nuovo..... non so se rimettere un power race dietro, o montare un pilot power normale, o tornare ai Metz Rennsport con cui mi trovavo benissimo montando lo stradale dietro e l' RS2 all'anteriore. Le cambiavo assieme e tenevano da Dio....... stavo meditando i metz racetec: K2 dietro e K1 davanti..... , ma nn ho idea della loro durata e comportamento su strada.... qualcuno li ha provati?!
Comment
-
Originally posted by pavlikIo ho montato le power race: soft anteriore e medium soft posteriore. Non vado in pista a probabilmente, anzi sicuramente, sono sprecate, ma mi trovo bene. Unico neo mi sa che non dureranno molto. Il posteriore comincia ad assottigliarsi dopo 3300 KM mentre l'anteriore sembra ancora quasi nuovo..... non so se rimettere un power race dietro, o montare un pilot power normale, o tornare ai Metz Rennsport con cui mi trovavo benissimo montando lo stradale dietro e l' RS2 all'anteriore. Le cambiavo assieme e tenevano da D[@....... stavo meditando i metz racetec: K2 dietro e K1 davanti..... , ma nn ho idea della loro durata e comportamento su strada.... qualcuno li ha provati?!
Comment
-
Originally posted by pavlikquindi stessa mescola o addirittura + morbida al posteeriore? Io ho sempre pensato che con una mescola + morbida DAVANTI si andasse + sicuri di evitare scivolate all'ant.........
Comment
-
io ho montato il DC al post e con circa 4000km all'attivo comincia a scivolare.
non so voi ma io uso l'R1 in strada e il DC secondo me ? una gran gomma.
davanti ho un SC strad.ma mai avuto problemi di ondeggiamenti o scivolate sul DC.poi dipende tanto dal fattore asfalto....
Comment
X
Comment