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Ma è sempre meglio partecipare no?
...guarda ...non vorrei essere esagerato ...ma le diablo corsa fanno veramente cagare come gomme ...le monto ora e sono inaffidabili ...scivolano troppo....
nessuna delle due. Le Sc pro si fanno preferire (e vanno alla grande) per un uso almeno 70% pista. Se l'uso ? prevalentemente stradale, allora secondo me vanno benissimo le Pilot Power, al limite anche per qualche sporadica sgambatina tra i cordoli. Misura che ti consiglio 180/55, fai meno fatica ed i margini di sicurezza sono comunque elevati anche su strada.
alla fine ho preso le powor race in bimescola...medium soft!
Ero curioso di provarle!!
Chi le ha provate? Quanti km fate con queste...e per fare un paragone, quanti km con le SC?
cmq cosimo... le sc pro stradali... da usare al 70% in pista???
B? Alex nel titolo del topic non parlava di sc pro stradali, ma solo di sc pro. Personalmente, comunque, non ritengo la scelta di acquistare le sc pro stradali cos? felice, in assoluto. Per l'uso stradale secondo me ? meglio orientarsi verso una "vera" gomma sportiva pensata per la strada (mescola, entrata in temperatura piuttosto "indipendente" dalle condizioni di temp. dell'asfalto etc.). Ovviamente se la percentuale di uso pista si fa significativa, ha senso l'utilizzo di gomme in mescola anche in strada (magari omologate, come le "recenti" race di michelin).
Ovviamente, pareri del tutto personali, peraltro non espressi da un gran manico... :d
A me, come a Jhonny, le diablo corsa hanno fatto proprio cacare... hanno un profilo, che definire turistico ? gia tanto, poi la carcassa ? troppo morbida e in curve con avvallamenti davano vita a ondeggiamenti e saltellamenti non proprio adatti alla guida "allegra"....
SC, pro o meno, in mescola o meno... ma SC. o rennsport, che dovrebbero esser piu o meno la stessa cosa. Pilot power, me ne hanno parlato benissimo, ma non avendole provate, non saprei!
A me, come a Jhonny, le diablo corsa hanno fatto proprio cacare... hanno un profilo, che definire turistico ? gia tanto, poi la carcassa ? troppo morbida e in curve con avvallamenti davano vita a ondeggiamenti e saltellamenti non proprio adatti alla guida "allegra"....
SC, pro o meno, in mescola o meno... ma SC. o rennsport, che dovrebbero esser piu o meno la stessa cosa. Pilot power, me ne hanno parlato benissimo, ma non avendole provate, non saprei!
Originally posted by JOHNNY
...guarda ...non vorrei essere esagerato ...ma le diablo corsa fanno veramente cagare come gomme ...le monto ora e sono inaffidabili ...scivolano troppo....
FINALMENTE!!!
Le DC vanno bene se hai meno di 100 asinelli...le Power dicono vadano benissimo...ma io in pista a Misano, dal carro tenevo aperto con un GSXR1000 e SC2 mentre il mio socio con RSV 1000 R Michelata doveva chiudere per non ribaltarsi e usciva sui 220...fate vobis...
A me, come a Jhonny, le diablo corsa hanno fatto proprio cacare... hanno un profilo, che definire turistico ? gia tanto, poi la carcassa ? troppo morbida e in curve con avvallamenti davano vita a ondeggiamenti e saltellamenti non proprio adatti alla guida "allegra"....
SC, pro o meno, in mescola o meno... ma SC. o rennsport, che dovrebbero esser piu o meno la stessa cosa. Pilot power, me ne hanno parlato benissimo, ma non avendole provate, non saprei!
Originally posted by JOHNNY
...guarda ...non vorrei essere esagerato ...ma le diablo corsa fanno veramente cagare come gomme ...le monto ora e sono inaffidabili ...scivolano troppo....
FINALMENTE!!!
Le DC vanno bene se hai meno di 100 asinelli...le Power dicono vadano benissimo...ma io in pista a Misano, dal carro tenevo aperto con un GSXR1000 e SC2 mentre il mio socio con RSV 1000 R Michelata doveva chiudere per non ribaltarsi e usciva sui 220...fate vobis...
Appunto, Michelin Power solo per guida sportiva (anche molto) ma stradale. Per pista, gomma in mescola: SC, pro o meno, Rennsport, Michelin Race...
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