Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PT...Nicola...ora sto perdendo la pazienza!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    :d

Comment

• Font Size
      Io personalmente non l'avrei solo guardato

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY
        ...io l'avrei buttata via fin dall'inizio....

quotone a johnny......CAMBIALA

Comment

• Font Size
          Mi permetto di dire che il problema non ? nel saperla spurgare o no,
          Il problema v? ricercato sulla produzione dei componenti stessi.
          S? certi componenti si producono con dei centri di lavoro vecchi, con manutenzione
          scarsa ecc..... la macchina prende delle tolleranze, queste portano una discostanza tra un pezzo e l'altro.
          molto prob. questo sig. usa macchine tirate s? dal ferraccio o non l s? come si staffa un pezzo per lavorarlo.

Quindi ci saranno delle pompe che funzionano benino e altre che non andranno mai !!!!!!

Comment

• Font Size
            Premettiamo che non sono proprio digiuno di freni e spurghi...ogni freno che tocco diventa granitico...quella pompa ? difettosa!
            Lo spurgo sulla pompa c'? per essere usato...e cmq, anche levandolo, la situazione non migliora!
            Alla fine l'ho sigillato e ho spurgato tutto dalle pinze...niente, dopo poco mollava e faceva aria!
            Ho passato una giornata a spurgare...alla fine ho rimesso l'originale...in 5 minuti era di granito e, a parte che allungava un poco (ma niente a confronto della merdosa PT), mi ha garantito staccate decenti tutto il secondo giorno!
            Io sono stato preso per il culo!
            Gliela ho mandata su perch? prendeva aria e perdeva dallo spurgo..mi ? ritornata dopo UN MESE di telefonate con la vite di spurgo nuova e basta...la pinza non ? stata revisionata!!!
            Ora ? una questione di principio...sto deficente si permette certe leggerezze su un accessorio al quale si affida la propria pelle...e non la passa liscia!!!
            La pompa ? gi? imballata...sto facendo la lista dei danni...poi, andr? a parlare col giudice di pace e inatnto metter? al corrente le riviste del settore del comportamento di tale individuo...
            A qlk1 di voi funziona...ma se uno ne prende una malfatta ? giusto che sappia che con PT ci sono precedenti tutt'altro che rassicuranti!
            Pensate al povero MikiFF...a lui ? andata bene ed ha "solo" buttato una R1 '04 nuova...pensate ad un dritto del genere alla staccata della S.Donato o al Tramonto

Intanto vi accenno la lista dei danni...

-Pompa........................................180 ?
            -Spedizione pompa per revisione......10 ?
            -5l di olio DOT 5.1...........................25 ?
            -Nuova spedizione............................10?
            -N? 1 giorno a Rijeka non sfruttato...120?
            -Ore perse..............................NON HANNO PREZZO!!!
            -Nervoso...................................TROPPO!

TOTALE............................345? o una BREMBO o DISCACCIATI 19x20 NUOVA

Non mi sembra di essere ladro...se accetta bene, se no giudice con l'aggiunta di tutto quelo che trovo...e lettere a riviste, siti, forum e tutto quello che trovo!!!

SONO INCAZZATO COME UN'APE!!!

Comment

• Font Size
              alem ti ammiro perch? perseveri nella tua battaglia, io ho mollato da tempo e ora monto una discacciati

Comment

• Font Size
                Vai con la lettera al giudice di pace e se non basta spedisci le lettere alle varie riviste con l'invito a farsi un giro in questa sezione per verificare quanti utenti sono rimasti profondamente insoddisfatti dai prodotti PT...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by housemuscle
                  io ho mollato da tempo e ora monto una discacciati
                  Ma se tutti facessero cos? lui "riderebbe " e Noi ce la prendiamo del didietro con tutte le conseguenze Spese e quant'altro

Comment

X
                  Working...
                  X