Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PT...Nicola...ora sto perdendo la pazienza!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il testa

...giusto...giustissimo...ma evidentemente a qualcuno non frga un ca##o di tirare un pacco e far schiantare chicchessia....

..se la pompa non vi d? fiducia....compratene un'altra...

...cercare di venderla tentando di inculare qualcuno che non sa della faccenda ? da infami...

P.S:...due uscite al Mugello e nessun problema...
    ....PAROLE SANTE!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jack Sparrow
      Originally posted by libero
      Ma dopo tutto quello che ti ha fatto passare questa pompa come fai a mettele in mano la tua vita in fondo ad un rettilineo ai 250 freni e se toccandomi la famiglia non fa il suo lavoro cosa cavolo fai ti metti a pregare.

Hai visto che si indurisce! Bene! VENDILA
      Scusate l'intromissione ma non mi sembra corretto...giusto non rischiare la vita in fondo ad un rettilineo...giusto per? non farla rischiare nemmeno a chi magari non conosce le magagne di quella pinza...
      Io rispedirei per avere contante in mano piuttosto.
      E una mezza lettera dell'avvocato la farei cmq!

...giusto...giustissimo...ma evidentemente a qualcuno non frga un ca##o di tirare un pacco e far schiantare chicchessia....

..se la pompa non vi d? fiducia....compratene un'altra...

...cercare di venderla tentando di inculare qualcuno che non sa della faccenda ? da infami...

P.S:...due uscite al Mugello e nessun problema...

Aspettate un attimo avete interpretato male il mio discorso perch? sono un ragazzo che ama le moto e la vita mia e degli altri non sono il tipo che tira bidoni perch? sarei il primo che si icazza se lo facessero a me quindi per principio non faccio certe cose, e questo vorrei che sia chiaro.

io ho detto che una volta che hai constatato che la pompa ?ok vendila perch? ? un discorso psicologico tu sai che la pompa va ma sai i precedenti quindi sei sempre titubante.

Mentre se non conosci i precedenti e la pompa va bene e ripeto va bene dirai azz.. mai visto una pompa cos? frena da paura.

qui sta tutto nella psicologia che alle volte ? inconscia

Scusatemi se vi ho dato l'impressione di fregarmene di voi ma vi assicuro che non ? cos?

Comment

• Font Size
        ....no,ma che scherzi????....si capiva benissimo la tua buonafede...il testa faceva un discorso generico....

Comment

• Font Size
          Scusate, cosa intendete "spurgare togliendo la vite"?

Comment

• Font Size
            ? rimasta nel box 2 gg e si ? di nuovo ammorbidita
            Quando arrivo a Rekkia rifaccio uno spurgo senza vite e, al primo accenno di cedimento, rimonto l'originale...
            La prima volta che l'ho messa sul 600 sembrava andare bene...ma non sono mai andato in pista con quella pompa...

Vedremo...tanto il primo giorno ho da seguire mio fratello che fa il battesimo della pista quindi non tirer? molto e valuter? se tenere omeno sta stramaledetta PT...cmq, quest'inverno, compro una bella Brembo o una DIscacciati...

Comment

• Font Size
              ragazzi....purtroppo bisogna entrare nell'ordine di idee che si ? buttati 200?....c'? poco da fare....

Comment

• Font Size
                Originally posted by neeko72
                ragazzi....purtroppo bisogna entrare nell'ordine di idee che si ? buttati 200?....c'? poco da fare....

Io non lo direi,la mia funziona perfettamente,ma dopo aver fatto lo spurgo senza il raccordo,l'hai lasciata riposare un attimo,circa un'oretta e poi hai fatto gli spurghi normali alla solita maniera???Prima sulle pinze poi alla pompa???Io ho un 250 e di giornate in pista ne ho fatte parecchie da quando l'ho presa,circa 8 e non ho mai pi? avuto un problema da quando ho fatto lo spurgo rimuovendo il raccordo.Te lo posso garantire,ma se a lasciarla ferma torna ad essere morbida allora c'? qualcos'altro che non va,non ? per forza detto che sia la pompa,prova a stringere ancora il raccordo dei tubi e controllare che non ci sia del trasudamento in giro,ad esempio il tubo di collegamento della vaschetta.

Comment

• Font Size
                  ....alem ...per una cosa del genere basta una lettera la giudice di pace.....della tua citt?...senza bisogno di avvocati ( fino a 516 euro di valore della causa...)

poi vediamo quanto gli costa al signor p.t. venire a genova...

o mandare qualcuno......sicuramente verr? condannato in contumacia.....con i relativi addebiti....

e se tutti facessero cosi.....la situazione cambierebbe......

Comment

• Font Size
                    io con la pt mi trovo da dio l'avevo montata sulla r1 e adesso sul kawa e sono contentissimo

poi bha

Comment

• Font Size
                      Originally posted by natinitro
                      io con la pt mi trovo da D[@ l'avevo montata sulla r1 e adesso sul kawa e sono contentissimo

poi bha
                      pure io..... ma il comportamento della pt non ? stato corretto..... bastava 1 richiamo o una spiegazione migliore di come fare lo spurgo...visto che il sistema tradizionale non funziona.....nemmeno col depressore...

la mia la tengo x? va bene.... ed ? pure la prima versione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by spettinato
                        Originally posted by natinitro
                        io con la pt mi trovo da D[@ l'avevo montata sulla r1 e adesso sul kawa e sono contentissimo

poi bha
                        pure io..... ma il comportamento della pt non ? stato corretto..... bastava 1 richiamo o una spiegazione migliore di come fare lo spurgo...visto che il sistema tradizionale non funziona.....nemmeno col depressore...

la mia la tengo x? va bene.... ed ? pure la prima versione

Nicola dice che con il depressore automatico accentui il problema,ovvero aiuti solo a gasare l'olio.Quindi se si va a vedere sul loro sito ? spiegato tutto,adesso.

Comment

• Font Size
                          ...a me funziona......e lo ha sempre fatto....
                          A me anche e ne sono veramente soddisfatto.
                          Mi ha fatto qualche bolla al primo spurgo, per? non posso dare la colpa alla pompa, visto che avevo sostituito anche le tubazioni con quelle in treccia.
                          Effettuato un 2? spurgo, non ho mai pi? avuto problemi.
                          La trovo un'ottima pompa e soprattutto estremamente pi? modulabile della Brembo che avevo sostituito sul Ducati.

Comment

• Font Size
                            Ribadisco faibene solo per un discorso mentale

Ferro sono contento che si sia capito perc? mi sarebbe dispiaciuto non poco se fosse stato il contrario

Comment

• Font Size
                              Originally posted by libero
                              Ribadisco faibene solo per un discorso mentale

Ferro sono contento che si sia capito perc? mi sarebbe dispiaciuto non poco se fosse stato il contrario
                              ...per quanto mi riguarda..nessun dubbio!!

Comment

• Font Size
                                Ieri ad adria c'era il signor Bragagnolo che si intratteneva con alcuni motociclisti,probabilmente clienti,quando l'ho visto,l'ho guardato molto storto da parte mia e di tutti voi,va bene???

Comment

X
                                Working...
                                X