Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesivi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Adesivi

Salve io ho la mia rsv 1000 r aprilia
    e volevo metterci qualche adesivo che ne ho pochi.
    Come potrei fare?
    vorrei farli ma non so da che parte iniziare.
    Grazie

• Font Size
    Io a suo tempo mi feci la colorazione marlboro completa per la mia honda ns 125 r da solo, dopo aver verniciato la moto in modo appropriato. Usai quei fogli adesivi che si comprano a metraggio e che esistono di svariati colori. Presi le misure da un adesivo originale e mantenendo la proporzione feci diverse scritte, sponsor tecnici compresi. Fu una vera faticaccia ma alla fine ne ero orgoglioso. Oggi mi sa che comprerei uno di quei kit completi che si trovano in rete.

Comment

• Font Size
      Se hai una sritta da fare prendi lo scoc di carta lo attacchi sopra al campione che hai lo ricalchi una volta finito stacchi lo scoc e lo riattacchi su un pezzo di carta adesiva e lo ritagli se la scritta ha degli spazzi tra una lettera e l'atra basta fare 2 ricalchi con lo scoc e uno tenerlo integro cos? una volta tagliato le lettere potrai attaccarle alla strisci di scoc esattamente no loro posto. Ora puoi attaccarla dove vuoi stacchi lo scoc ed il risultato e fatto io ho fatto tutta la moto con questa tecnica anche scritta bi colore

Comment

X
      Working...
      X