Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telaietto post

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

telaietto post

sto cercando un telaietto monoposto per 999 05 , conoscete qualche ditta che li produce...??

• Font Size
    Ti ci stai buttando dentro con tutto te stesso.......... :d :d :d

Accessori Speciali Moto - radiatori,radiators,forcellone,swimgarm,cooler,accessori,moto,ergal,vetroresina,carbon,carbonio,fiberglass,samco,teknofibra,fullspectrum,bike special parts, racing parts

Rivendita e produzione parti speciali ammortizzatori e forcelle ohlins, freni brembo, cerchi marchesini per moto Ducati, mv agusta, yamaha. Prepariamo moto per trofei e gare in pista utilizzando i migliori accessori disponibili sul mercato. Produciamo parti speciali in titanio, carbonio e leghe speciali.

c'? ne altre ancora. ma.......

Comment

• Font Size
      racing o stradale? sul racin posso darti una mano un mio amico si ? costruito una dima x la sua, e nel tempo libero ne produce qualcuno per poi venderlo. Se non ricordo male il prezzo si aggirava sui 200 euro (credo)
      la qualit? ? ottima ovviamente sono in ergal 70 20 e non in ferro.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sensey
        Ti ci stai buttando dentro con tutto te stesso.......... :d :d :d

Accessori Speciali Moto - radiatori,radiators,forcellone,swimgarm,cooler,accessori,moto,ergal,vetroresina,carbon,carbonio,fiberglass,samco,teknofibra,fullspectrum,bike special parts, racing parts

Rivendita e produzione parti speciali ammortizzatori e forcelle ohlins, freni brembo, cerchi marchesini per moto Ducati, mv agusta, yamaha. Prepariamo moto per trofei e gare in pista utilizzando i migliori accessori disponibili sul mercato. Produciamo parti speciali in titanio, carbonio e leghe speciali.

c'? ne altre ancora. ma.......
        grazie sensey , do subito un okkiata....
        si cerco di sistemare la moto il piu' presto possibile...

Comment

• Font Size
          Comunque puoi anche cercare in questo sito magari di seconda mano lo trovi, occhio che se cambi il telaietto devi cambiare il codone mi pare non sono molto ferrato sui 999

alla voce annunci trovi un pacco di roba.

Comment

• Font Size
            Dimenticavo :

Poi il massimo lo trovi se chiami Bursi, ? incasinatissimo, ma ha un pozzo di roba

Comment

• Font Size
              Comunque puoi anche cercare in questo sito magari di seconda mano lo trovi, occhio che se cambi il telaietto devi cambiare il codone mi pare non sono molto ferrato sui 999

alla voce annunci trovi un pacco di roba.
              azzz....ho gia trovato 2 scarichi...ora vediamo cosa rispondono alle mie e-mail e vediamo... ...cosa dite ..c'e' da fidarsi..??

Comment

• Font Size
                Dimenticavo :

Poi il massimo lo trovi se chiami Bursi, ? incasinatissimo, ma ha un pozzo di roba
                carbon world ha delle belle cosette , appena ho i soldi per il carbonio ci do' un okkiata...
                desmoracing vende solo pistoni...

Comment

• Font Size
                  www.cs.to.it

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ilbruni
                    www.cs.to.it
                    grazie...il telaietto post dev essere uno unico perche' lo vedo unpo dappertutto , sempre il solito , lo vendono anche alla ducati dove ho preso la moto ma haprezzo piu' basso...
                    cmq ho visto delle belle pedane per zx10...le cose belle le trovo sempre quando non ho piu la moto... :d

cmq se sapete altri siti che vendono accessori per ducati metteteli pure che mi fanno comodo...
                    grazie ale...

Comment

X
                    Working...
                    X