sto cercando un telaietto monoposto per 999 05 , conoscete qualche ditta che li produce...??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
telaietto post
Collapse
X
-
Ti ci stai buttando dentro con tutto te stesso.......... :d :d :d
Accessori Speciali Moto - radiatori,radiators,forcellone,swimgarm,cooler,accessori,moto,ergal,vetroresina,carbon,carbonio,fiberglass,samco,teknofibra,fullspectrum,bike special parts, racing parts
Rivendita e produzione parti speciali ammortizzatori e forcelle ohlins, freni brembo, cerchi marchesini per moto Ducati, mv agusta, yamaha. Prepariamo moto per trofei e gare in pista utilizzando i migliori accessori disponibili sul mercato. Produciamo parti speciali in titanio, carbonio e leghe speciali.
c'? ne altre ancora. ma.......
-
racing o stradale? sul racin posso darti una mano un mio amico si ? costruito una dima x la sua, e nel tempo libero ne produce qualcuno per poi venderlo. Se non ricordo male il prezzo si aggirava sui 200 euro (credo)
la qualit? ? ottima ovviamente sono in ergal 70 20 e non in ferro.
Comment
-
Originally posted by SenseyTi ci stai buttando dentro con tutto te stesso.......... :d :d :d
Accessori Speciali Moto - radiatori,radiators,forcellone,swimgarm,cooler,accessori,moto,ergal,vetroresina,carbon,carbonio,fiberglass,samco,teknofibra,fullspectrum,bike special parts, racing parts
Rivendita e produzione parti speciali ammortizzatori e forcelle ohlins, freni brembo, cerchi marchesini per moto Ducati, mv agusta, yamaha. Prepariamo moto per trofei e gare in pista utilizzando i migliori accessori disponibili sul mercato. Produciamo parti speciali in titanio, carbonio e leghe speciali.
c'? ne altre ancora. ma.......
si cerco di sistemare la moto il piu' presto possibile...
Comment
-
Comunque puoi anche cercare in questo sito magari di seconda mano lo trovi, occhio che se cambi il telaietto devi cambiare il codone mi pare non sono molto ferrato sui 999
alla voce annunci trovi un pacco di roba.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by SenseyComunque puoi anche cercare in questo sito magari di seconda mano lo trovi, occhio che se cambi il telaietto devi cambiare il codone mi pare non sono molto ferrato sui 999
alla voce annunci trovi un pacco di roba.
Comment
-
Originally posted by SenseyDimenticavo :
Poi il massimo lo trovi se chiami Bursi, ? incasinatissimo, ma ha un pozzo di roba
desmoracing vende solo pistoni...
Comment
-
Originally posted by ilbruniwww.cs.to.it
cmq ho visto delle belle pedane per zx10...le cose belle le trovo sempre quando non ho piu la moto... :d
cmq se sapete altri siti che vendono accessori per ducati metteteli pure che mi fanno comodo...
grazie ale...
Comment
X
Comment