Dato che ho esigenza di comprare un navigatore satellitare, vorrei chiedervi magari qualcuno ha pi? esperenza di me, che mi consigliate. Mi occorre comunque spostabile da un mezzo all'altro, display decente, ed eventualelmente espandibile.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Navigatore Satellitare
Collapse
X
-
-
Originally posted by the_oneio ho un garmin 2610 che a differenza di altri ? impermeabile ipx7 (quindi lo minti sulla moto senza problemi...che non ? poco) e schermi touch screen....ottimo direi
Comment
-
in ditta abbiamo un semplice TomTom 300 (con mappa Italia) e va da dio! lo metti in macchina, lo attacchi all'accendisigari, imposti l'arrivo e go!
riguardo al discorso del canone, ribadisco che non c'? nessun canone...ti paghi il tuo tomtom e finito li
Comment
-
tutti gli ultimi navigatori sono spettacolari...se lo usi in moto assicurati solo che sia parecchio robusto (rischi che ti si smonti andando!!!) e impermeabile...sia garmin che tom tom vanno benissimo!!!!
Comment
-
Ho visto un magellan roadmate 300 con mappa italia a 450,00 sembra simpatico, ma mi hanno detto che ? lento, oggi vado a vedere il tom tom.
Mi hanno comunque sconsigliato quelli che costano sotto le 1000 euro, sar? il negoziante che voleva farmi spendere una cifra?
Dicono che sono lenti di software e hardware....
Comment
-
Bene vi ringrazio a tutti ho preso il tomtom 500 ? spettacolare, davvero, software molto efficente, schermo eccezionale, sono veramente soddisfatto.
Grazie a tutti per il consiglio.
P.S mentre che c'ero ho preso anche la Nikon s1 ( mi dovevo fare pure un regalino no....
:d :d :d
Comment
X
Comment