Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

primo successo evotech

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi scuso con te bimotando, soprattutto in considerazione della passione per il tuo lavoro che traspare dalle parole che scrivi.

La mia non vuole essere assolutamente una accusa ai tuo prodotti ma una riflessione a pi? ampio respiro.

Molti si sono dimenticati che pedane che costavano 4 anni f? 300.000 lire (ed erano gi? tante!) ora costano pi? di 300 euro! Cosa ? cambiato? Nulla!
    Un aumento di oltre il 100% non si giustifica con nessun valore tecnologico con nessuna logica di mercato, ma solo pura e semplice speculazione o ruberia che si voglia chiamare.

Per questo invito gli altri utenti come me ad una riflessione, a fermarsi un'attimo per vedere se ne vale veramente la pena rimanere senza soldi a fine mese per arricchire dei ladri che agiscono nella legalit?.
    Poi ci sono quelli per cui i soldi non sono un problema, ma il mio invito non ? rivolto a loro...

Comment

• Font Size
      Scuse accettate ( sono bimamoto )
      cmq non tutto ? aumentato anzi...... ti faccio qualche es: io la bellezza di 13 anni f? per montare sulla mia vecchia kawa zxr 750 due gomme paragonabili alle attuali race-tech,pro..... spendevo 550.000 lire ed avevo un discreto sconto ! adesso se ti sbatti un p? con 220 ero trovi un bel paio di gomme. Se fai i calcoli spendi meno adesso.
      altro es: sempre nel lontano '91/92 per una dainese intera spesi 900.000 superscontata oggi a distanza di 13 anni una tuta prof. con 500/600 euro la porti via....
      Io credo che le ladronerie vanno ricercate altrove, es: benzina, assicurazioni che sono amentate del 9000000% .......cio? beni a cui non puoi rinunciare.

Comment

X
      Working...
      X