Originally posted by T2000
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arretratori pedane originali EuroRacing
Collapse
X
-
Originally posted by neeko72Originally posted by T2000Sono ottimi, io l'ho ricevuti in regalo per natale per la mia CBR 954, unica raccomandazione quando li acquistate controllate attentamente se all'interno ci sono le 2 "prolunghe" per la leva del cambio!! Per ottenere il max confort io ho tolto lo stop del freno posteriore altrimenti occorrreva adoperare gli spessori forniti nella confezione per allontanare la pedana dall'attacco!!
Sicuramente nn li sbatto per terra o addosso a qualche paletto per le strade di Tolfa e cipiango sopra!!!
Comment
-
Originally posted by T2000Originally posted by neeko72Originally posted by T2000Sono ottimi, io l'ho ricevuti in regalo per natale per la mia CBR 954, unica raccomandazione quando li acquistate controllate attentamente se all'interno ci sono le 2 "prolunghe" per la leva del cambio!! Per ottenere il max confort io ho tolto lo stop del freno posteriore altrimenti occorrreva adoperare gli spessori forniti nella confezione per allontanare la pedana dall'attacco!!
Sicuramente nn li sbatto per terra o addosso a qualche paletto per le strade di Tolfa e cipiango sopra!!!
Comment
X
Comment