Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono ottimi, io l'ho ricevuti in regalo per natale per la mia CBR 954, unica raccomandazione quando li acquistate controllate attentamente se all'interno ci sono le 2 "prolunghe" per la leva del cambio!! Per ottenere il max confort io ho tolto lo stop del freno posteriore altrimenti occorrreva adoperare gli spessori forniti nella confezione per allontanare la pedana dall'attacco!!
Sono ottimi, io l'ho ricevuti in regalo per natale per la mia CBR 954, unica raccomandazione quando li acquistate controllate attentamente se all'interno ci sono le 2 "prolunghe" per la leva del cambio!! Per ottenere il max confort io ho tolto lo stop del freno posteriore altrimenti occorrreva adoperare gli spessori forniti nella confezione per allontanare la pedana dall'attacco!!
me che ce farai te con gli arretratori??
Sicuramente nn li sbatto per terra o addosso a qualche paletto per le strade di Tolfa e cipiango sopra!!!
me che ce farai te con gli arretratori??
Sicuramente nn li sbatto per terra o addosso a qualche paletto per le strade di Tolfa e cipiango sopra!!!
Comment